Napoli, Aurelio De Laurentiis: "Milan al debutto? Quello di Gattuso o di Conte?"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Napoli, De Laurentiis: “Sarri è stato maleducato. Il Milan sarà di Gattuso o di Conte?”

Dal divorzio con Sarri alla conferma di Inglese, passando per il nuovo Milan: ecco l’intervista del solito, vulcanico Aurelio De Laurentiis a Sportmediaset.it.

Napoli, Aurelio De Laurentiis rifila l’ennesima stoccata a Maurizio Sarri. Il rapporto tra i due si è interrotto bruscamente, dopo la decisione dell’allenatore di lasciare il club partenopeo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Dal ritiro di Dimaro, il patron azzurro ha parlato nuovamente del divorzio l’attuale tecnico del Chelsea: “Pur avendo ancora un contratto di due anni – ha dichiarato – ho avuto l’idea di sostituire Sarri, senza dubbio e senza un attimo di pensiero, con Ancelotti”.

“Io sono una persona perbene – ha aggiunto Aurelio De Laurentiis – ho chiesto fino all’ultimo quali erano le sue intenzioni, ma non mi ha dato udienza in maniera abbastanza maleducata. A quel punto non ho avuto nessun dubbio nel confermare un Ancelotti che avevo già contattato”.

Simone Verdi
Fonte foto: https://twitter.com/NaplesAndNapoli

Mercato Milan, Carlo Ancelotti conferma Inglese

Nel corso dell’intervista rilasciata a Sportmediaset.it, il presidente del Napoli ha parlato anche di mercato, a cominciare dalla conferma dell’attaccante Roberto Inglese.

“Mi ha fatto molto piacere – ha affermato – ieri sera a cena con Ancelotti, quando ho chiesto cosa fare con Inglese e lui mi ha risposto: ‘Presidente, ma Inglese lo teniamo!'”.

Gennaro Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Napoli, Aurelio De Laurentiis: “Higuain al Milan? Mi interessa poco”

Attenzione, invece, alla risposta sul Milan. Le parole di Aurelio De Laurentiis lasciano più di una perplessità. Che sappia qualcosa? Chissà…

“Milan-Napoli alla prima giornata? Bisogna vedere quale Milan – ha risposto il patron azzurro – quello di Gattuso o di qualcun altro, ad esempio Conte? Sono due discorsi completamente diversi. Un Milan con Higuain? Questo mi interessa meno. Riponetemi questa domanda fra una settimana”.

Nel video l’entusiasmo dei tifosi del Napoli a Dimaro:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Luglio 2018 14:25

ICC, Gattuso: “Bella partita. Bene Calhanoglu da mezzala”

nl pixel