ICC, Milan-Manchester United: promossi e bocciati della sfida
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

ICC: Milan, promossi e bocciati della partita con il Manchester United

Suso scambio Suso-Callejon

Milan-Manchester United. Buona la prima stagionale dei ragazzi di Gattuso nonostante la sconfitta ai rigori.

Nonostante la sconfitta una buona prestazione dei ragazzi di Gattuso con il Manchester United. Un avversario di livello e ben organizzato, che ha trovato un Milan ben messo in campo e grintoso che ha cercato di creare tanti pericoli alla porta di Grant. Tutti i riflettori erano ovviamente puntati su Bonucci, sceso in campo titolare e con la fascia da capitano al braccio. La trattativa in corso per riportarlo a Torino non ha spaventato “ringhio”, che ha schierato in campo il centrale per ’45 minuti.

Gennaro Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Suso e Reina da applausi, ma purtroppo c’è anche qualche insufficienza

Suso: lo spagnolo si conferma ancora una volta arma fondamentale dell’attacco del Milan. Tecnica, velocità e visione di gioco al servizio dei compagni. Il gol del pareggio è di pregevole fattura. Le sirene di mercato non smettono di suonare per il trequartista.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Reina: grande partita del portiere ex Napoli. Ha tanta voglia e determinazione lo spagnolo e ha come obiettivo di stagione quello di essere titolare nella rosa. Nei rigori è reattivo e intelligente, dovesse continuare a questi livello potrebbe essere difficile rinunciarci.

Locatelli: scarsa personalità in mezzo al campo, il suo compitino lo svolge con prudenza e senza mai cambiare volto alla partita. Il suo futuro a Milano forse rischia di concludersi a breve.

Bertolacci: come non fosse entrato in campo, mai pericoloso e fuori dal gioco per tutta la partita. Sbaglia anche qualche passaggio elementare di troppo il centrocampista.

Di seguito il video con le dichiarazioni di Reina pubblicato sulla pagina Facebook del Milan:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Luglio 2018 12:57

ICC, Musacchio: “Stiamo facendo un grande lavoro a livello fisico”

nl pixel