Carabiniere fuori servizio pestato a Castellammare di Stabia, 4 arresti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Carabiniere interviene per sedare rissa: pestato selvaggiamente. 4 arresti, anche un minore

Carabinieri macchina

Un carabiniere fuori servizio è intervenuto per sedare una rissa a Castellammare di Stabia. Aggredito con caschi e sedie, è stato trasportato al pronto soccorso in gravi condizioni.

NAPOLI – Grave episodio di violenza a Castellammare di Stabia: un carabiniere fuori servizio è stato pestato selvaggiamente da un gruppo di persone dopo essere intervenuto per sedare una lite.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Aggressione a Castellammare di Stabia

Il fatto è accaduto intorno alla mezzanotte di venerdì 31 luglio a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, nei pressi di Piazza Principe Umberto. Il militare è stato aggredito e picchiato con caschi e sedie ed è stato colpito gravemente alla testa, perdendo conoscenza. Le ferite gli hanno provocato una seria emorragia.

Ambulanza
Ambulanza

Condizioni gravi

L’uomo è stato soccorso dai tanti testimoni presenti alla scena, mentre gli aggressori sono fuggiti. Il traffico è rimasto paralizzato con conseguenti difficoltà anche per far arrivare l’ambulanza sul posto dei soccorsi. Il 118 ha infatti impiegato quasi mezz’ora.
Trasportato d’urgenza in ospedale, al San Leonardo di Castellammare di Stabia, le sue condizioni sono gravi. Una volta in ospedale, i medici hanno constato che le condizioni del militare erano gravi; oltre alle varie contusioni, a preoccupare principalmente è la ferita alla testa e la grave emorragia causata dai colpi.

https://www.youtube.com/watch?v=OXrB38j5l60

Carabiniere pestato durante una rissa, 4 arresti

Le forze dell’ordine hanno fermato quattro persone per l’aggressione al carabiniere che è stato selvaggiamente aggredito dopo che era intervenuto nel tentativo di sedare una rissa. Tra le persone fermate c’è anche un minorenne.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Agosto 2020 9:50

2 agosto 1990, trenta anni fa l’Iraq invade il Kuwait e scoppia la prima Guerra del Golfo

nl pixel