Napoli, il bizzarro dialogo tra il premier Conte e un uomo in mutande
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Napoli, il bizzarro dialogo tra il premier Conte e un uomo in mutande (VIDEO)

Giuseppe Conte

Bizzarro dialogo tra il premier Conte e un uomo in mutande su un balcone a Napoli: “Sono un collega civilista in pensione da un anno, le posso dire una cosa?”.

NAPOLI – La trasferta napoletana del premier Conte è stata ricca di episodi particolari. Dalla pizza da Sorbillo al colloquio con un uomo in mutande al balcone durante la visita nella redazione di Fanpage.it. Durante il colloquio il signore anziano ha confessato al presidente del Consiglio di essere un avvocato in pensione e chiesto se la proposta di legge numero 788 era stata depositata in Senato perché è l’unica possibile per rilanciare l’economia.

E non manca una frecciatina a Salvini: “La tiene nascosta, la vuole cacciare lui. Non cammina in Commissione questa proposta. Altro che flat tax“. Risate sul balcone prima di rientrare nella redazione di Fanpage dove ha incontrato i giornalisti ed è stato protagonista di un’intervista con il direttore della testata. Ma sicuramente la discussione con l’uomo in mutande resterà nella storia della politica italiana moderna e non solo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Giuseppe Conte
Giuseppe Conte

Il premier Conte a Napoli

E’ stata una giornata molto impegnativa per il premier Conte a Napoli con diverse visite ma anche momenti di svago come per esempio quello alla pizzeria Sorbillo. Un appuntamento che è servito anche a manifestare la vicinanza dello Stato ad un locale che nei mesi scorsi è stato vittima di un attentato di matrice camorristica.

Il presidente del Consiglio ha sempre espresso una forte condanna a quanto successo ed ha approfittato di questa visita a Napoli per andare in una delle pizzerie più famose in tutto il mondo. Ma anche l’appuntamento con la redazione di Fanpage è servito per manifestare la vicinanza del Governo alla stampa che negli ultimi periodi ha subito diversi attacchi dal mondo politico e non solo.

Di seguito il video con il dialogo del premier Conte e l’uomo in mutande

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:18

Se Salvini è cristiano, io sono vergine: il nuovo affondo di Valentina Nappi

nl pixel