Il Consigliere dei Verdi Francesco Emilio Borrelli aggredito davanti al S. Giovanni Bosco di Napoli. Parlava dei parcheggiatori abusivi.

Napoli, Francesco Emilio Borrelli, Consigliere dei Verdi, è stato aggredito da un gruppo di persone mentre si trovava nel parcheggio dell’ospedale S. Giovanni Bosco per mostrare come l’area fosse stata liberata dai parcheggiatori abusivi che pretendevano un pagamento da parte delle persone che lasciavano l’auto nell’area di sosta che teoricamente doveva essere gratuita.

Napoli, il consigliere Borrelli aggredito davanti al San Giovanni Bosco

La liberazione dell’area del parcheggio dell’Ospedale era una battaglia dei verdi, che avevano portato alla luce il caso con una serie di esposti e una azione di denuncia. In seguito agli accertamenti, era emerso che il parcheggio in questione era controllato da un gruppo di pregiudicati.

Vinta la battaglia, il Consigliere Francesco Emilio Borrelli era andato si era recato proprio nel parcheggio tornato gratuito, riconsegnato ai familiari dei degenti, ad esempio.

Francesco Emilio Borrelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/2836191936613123

La ricostruzione dell’aggressione

Durante il suo servizio nel parcheggio, Borrelli è stato avvicinato da un gruppo di persone e aggredito, colpito ripetutamente con calci e insulti. La scena è stata ripresa da un collaboratore di Borrelli e il video è stato pubblicato sui social dallo stesso consigliere, che ha voluto denunciare pubblicamente quanto accaduto.

Per il consigliere è stato necessario il ricovero in Pronto Soccorso. Il video è stato caricato sulla rete dallo staff del Consigliere che ha comunicato effettivamente il trasferimento di Borrelli proprio al Pronto Soccorso per gli accertamenti sulle proprie condizioni di salute in seguito al brutale pestaggio, interrotto solo per l’intervento degli uomini della Polizia che hanno allontanato gli aggressori dal Consigliere dei Verdi.

Di seguito il video dell’aggressione al Consigliere

Le condizioni di Borrelli

Borrelli ha riportato una frattura alle ossa nasali e un trauma cranico. La prognosi è di venti giorni.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
cronaca evidenza Francesco Emilio Borrelli Napoli News politica

ultimo aggiornamento: 30-08-2020


Sutri, l’ordinanza di Vittorio Sgarbi: multa per chi indossa la mascherina senza necessità

Maltempo in Italia, nel Varesotto disperso un uomo di 38 anni. Albero cade su una tenda in un campeggio, morta una bambina di 3 anni