Napoli-Legia Varsavia, la conferenza stampa di Spalletti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Napoli-Legia Varsavia, Spalletti: “Vincere per restare in corsa per la qualificazione”

LUCIANO SPALLETTI

Napoli-Legia Varsavia, Luciano Spalletti in conferenza stampa: “Vogliamo passare il turno. Schiererò i migliori”.

NAPOLI – Vigilia di Napoli-Legia Varsavia per Luciano Spalletti. Il tecnico dei partenopei ha presentato in conferenza stampa la delicata sfida contro i polacchi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Napoli-Legia Varsavia, la conferenza stampa di Luciano Spalletti

In conferenza stampa Spalletti ha messo in guardia i suoi: “Affrontiamo una partita che per noi è decisiva. Serve solamente una vittoria per poter continuare a restare in questa competizione […]. La rosa è importante e ci consente di dare continuità ai risultati […]“.

Per il tecnico toscano, riportato da tuttomercatoweb.com, un passaggio anche sulla formazione: “Juan Jesus può giocare al posto di Mario Rui (squalificato ndr), ma dovrò parlare con lo staff e con i medici e poi decideremo chi schierare […]. Sicuramente sceglieremo i giocatori più adatti a questa sfida. Non mi va di parlare di turnover. Con Mertens e Demme non si fa turnover […]”. Spalletti ha affrontato anche il capitolo Insigne: “Lorenzo è molto sereno. Ha sbagliato il rigore, ma li continuerà a calciare […]. Ci vuole una certa onestà nei confronti della qualità dei compagni e mettersi a disposizione anche da soli. Lo stato emotivo l’allenatore può percepirlo diversamente dal calciatore […]“.

LUCIANO SPALLETTI
LUCIANO SPALLETTI

Le dichiarazioni di Koulibaly

In conferenza stampa ha parlato anche Kalidou Koulibaly. “In questa competizione – ha detto il centrale – abbiamo subito molte reti e questo ci dà fastidio […]. Dobbiamo assolutamente ritrovare la solidità che abbiamo in campionato e deve essere uno degli obiettivi primati […]. Affrontiamo una squadra che riparte molto bene e se si trova al primo posto vuol dire che lo merita […]. Loro verranno qui per ripartire e noi dovremo essere bravi a sbloccarla il primo possibile. Se così non sarà bisognerà essere tranquilli e provare a vincerla non subendo gol. Per noi la prossima è una partita obbligatoriamente da tre punti“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Ottobre 2021 17:29

Lazio-Olympique Marsiglia, Sarri: “Partita importante. Immobile sta bene”

nl pixel