Lazio-Olympique Marsiglia, conferenza stampa Sarri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lazio-Olympique Marsiglia, Sarri: “Partita importante. Immobile sta bene”

Maurizio Sarri

Lazio-Olympique Marsiglia, Maurizio Sarri in conferenza stampa: “Sono preoccupato dall’intera squadra e non solo da Milik”.

ROMA – Vigilia di Lazio-Olympique Marsiglia per Maurizio Sarri. In conferenza stampa il tecnico biancoceleste ha analizzato la delicata sfida contro i francesi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lazio-Olympique Marsiglia, Maurizio Sarri in conferenza stampa

Nella conferenza stampa di vigilia, riportata da tuttomercatoweb.com, Maurizio Sarri ha confermato le difficoltà di questa partita: “I francesi sono una squadra forte e molto difficile da affrontare. Ma per noi è una partita fondamentale e dobbiamo provare a vincere. Sfidiamo comunque un club insidioso e sono preoccupato da tutti i giocatori e non solo da Milik. Immobile? Ciro sta bene, ma ci aspettiamo sette partite e vedremo. Zaccagni? Lui non ha bisogno di rilanciarsi […]. Sta facendo bene, deve solamente ritrovare la condizione […]. Contro l’Inter ha fatto bene“.

Un passaggio anche sulla situazione di Lazio-Inter: “Io sono rimasto al dito minaccioso. Contro il Milan sono stato squalificato per due partite solamente perché ho detto di non essere preso in giro. All’Olimpico ho visto calci, mani addosso e si parla anche di uno sputo, ma quest’ultimo non l’ho visto e quindi non ne posso parlare. Sicuramente cartellini rossi non sono arrivati. A questo punto dico che il mio dito è estremamente pericoloso […]“.

Le dichiarazioni di Felipe Anderson

In conferenza stampa anche Felipe Anderson. Il brasiliano è ritornato sulla sfida contro l’Inter e ha ribadito di essere uscito “dispiaciuto dal campo perché sono sempre stato un uomo giusto e non mi è piaciuto quello che ho visto […]. Io in campo cerco sempre di essere lucido anche perché ci guardano in tanti […]. Loro erano molto nervosi, io ho provato a fare il mio per restare calmo e rispettare i miei avversari […]“.

Un passaggio anche sul Marsiglia: “Affrontiamo una squadra che sta facendo molto bene in campionato […]. Io sto provando comunque a dare il massimo e voglio sbloccarmi in Europa per aiutare la squadra“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Ottobre 2021 16:50

Saluto romano del falconiere, la Lazio: “Sospensione immediata”

nl pixel