Napoli-Salerno, incendio in galleria ferroviaria: cinque operai feriti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Napoli-Salerno, incendio in galleria ferroviaria: cinque operai feriti

Incendio in una galleria della linea ferroviaria Napoli-Salerno. Cinque operai sono rimasti feriti durante i lavori di manutenzione alla struttura.

Incidente in una galleria delle linea ferroviaria che collega Napoli a Salerno. All’altezza di Nocera Inferiore è divampato un vasto incendio che ha ferito cinque operai. Nessuna delle persone coinvolte sarebbe in pericolo di vita ma uno dei cinque sarebbe stato ricoverato in gravi condizioni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Incendio in una galleria della linea ferroviaria Napoli-Salerno

Il rogo potrebbe essere stato causato dall’esplosione di una bombola e sarebbe divampato proprio mentre erano in corso alcuni lavori di manutenzione sulla tratta. Le fiamme avrebbero avvolto un mezzo pesante e si sarebbero propagate in pochissimo tempo. Le cause dell’incidente saranno chiarite dai rilevamenti e dalle indagini del caso.

L’intervento dei soccorritori e dei Vigili del Fuoco. Interrotta la circolazione dei treni

Immediato l’intervento di Vigili del Fuoco e Soccorritori, mentre il traffico ferroviario sulla zona interessata è stato bloccato e, laddove possibile, deviato per altri itinerari.

Al termine delle operazioni di spegnimento dell’incendio e della messa in sicurezza della zona saranno condotte le indagini sul luogo dell’incidente per provare a risalire alle cause e alle effettive dinamiche che hanno portato all’esplosione.

Vigili del fuoco
Fonte Foto: https://www.facebook.com/pg/vigilidelfuocolafanpage

Cinque operai sono rimasti feriti, uno sarebbe in gravi condizioni

Stando a quanto riferito da fonti locali, uno dei cinque operai rimasti coinvolti sarebbe stato ricoverato in gravi condizioni ma non sarebbe in pericolo di vita. Gli altri quattro invece non dovrebbero aver riportato ferite serie nonostante la vicinanza all’origine dell’incendio che ha invaso la galleria.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Novembre 2018 9:30

Domodossola, due uomini travolti da un treno: il gesto sarebbe stato volontario

nl pixel