Nasce una bimba in taxi a Torino
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Nasce una bimba in taxi a Torino

Taxi

Tassista di Torino assiste al parto in taxi: un racconto emozionante di professionalità e umanità

Una nuova vita è venuta al mondo questa mattina a Torino, in maniera del tutto imprevista e insolita. La protagonista di questa storia è Ivana Barison, una tassista della cooperativa Taxi Torino, che ha assistito al parto di una giovane donna di origini marocchine, sulla strada che avrebbe dovuto portare la partoriente all’ospedale Sant’Anna.

La signora Barison, anziché intraprendere il tragitto verso l’ospedale più distante, ha optato per l’ospedale più vicino, Maria Vittoria, dotato di un reparto di ostetricia. Tuttavia, la bimba non ha aspettato di arrivare in ospedale per venire al mondo, e ha scelto di nascere proprio sul sedile posteriore del taxi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La tassista ha saputo mantenere la calma e la compostezza in una situazione di grande emergenza, segnalando l’accaduto agli altri automobilisti e riuscendo a raggiungere l’ospedale Maria Vittoria. Una volta arrivata, ha immediatamente avvisato i medici che la partoriente era in procinto di dare alla luce la sua bambina, senza perdere la calma e restando al fianco della donna per tutto il tempo.

L’emozione di questo evento straordinario è stata raccontata dalla stessa signora Barison, che ha espresso grande felicità per aver potuto assistere a una nuova vita che prendeva forma. L’esperienza l’ha riportata indietro nel tempo, facendole rivivere le emozioni del parto del proprio figlio, avvenuto molti anni prima.

La storia di questa nascita in taxi a Torino rappresenta un esempio di grande professionalità e umanità da parte della tassista Ivana Barison, che ha dimostrato come anche in situazioni di grande difficoltà, la prontezza e la capacità di reagire possano fare la differenza. La bimba nata in taxi sarà per sempre legata alla figura di questa tassista che ha fatto di tutto per assicurare che la nascita fosse il più serena possibile.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Febbraio 2023 18:51

Pippo Baudo choc : le preoccupazioni sulla sua salute aumentano

nl pixel