Pippo Baudo choc : le preoccupazioni sulla sua salute aumentano
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Pippo Baudo choc : le preoccupazioni sulla sua salute aumentano

Pippo Baudo

Le dichiarazioni di Balestrieri gettano ansia sulle condizioni del celebre conduttore televisivo

Il mondo dello spettacolo italiano è in ansia per le dichiarazioni di Pippo Balestrieri riguardo alla salute di Pippo Baudo, il celebre conduttore televisivo italiano, che ha fatto la storia della televisione italiana e che, oggi, all’età di 86 anni, è ancora un punto di riferimento per molti.

Balestrieri, storico direttore di palco del Festival di Sanremo, ha confessato durante un’intervista al programma “Italia sì” di essere preoccupato per le condizioni di salute di Baudo. “Mi emoziono perché lui sta male, credo – ha detto Balestrieri – Ho fatto almeno dieci Festival di Sanremo con lui. Sono successe tante cose, anche imprevisti. Ricordo ancora quando è salito sul palco cavallo pazzo ma di cose ne sono successe tante”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le parole di Balestrieri hanno destato grande preoccupazione tra i fan di Baudo e del mondo dello spettacolo italiano in generale. Non è infatti la prima volta che circolano voci sulle condizioni di salute del conduttore televisivo, che già lo scorso estate avevano portato il figlio a lasciare l’Australia per tornare in Italia e stare vicino al padre.

Tuttavia, poco prima dell’inizio del Festival di Sanremo 2023, Baudo aveva parlato pubblicamente e assicurato tutti che avrebbe fatto di tutto per restare sveglio fino a tardi per gustarsi tutte le serate del Festival di Amadeus, dimostrando così di essere ancora molto presente e attivo.

Nonostante ciò, le dichiarazioni di Balestrieri hanno riacceso l’attenzione sulle condizioni di salute di Baudo e molti fan si sono espressi sui social network, augurando al conduttore di rimettersi presto e di tornare a deliziarli con la sua presenza e il suo carisma.

In ogni caso, l’augurio che si fa è che Pippo Baudo possa rimettersi presto e tornare ad essere il punto di riferimento che ha sempre rappresentato per il mondo dello spettacolo italiano.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Febbraio 2023 17:41

Conflitto in Ucraina: il coinvolgimento della Cina aumenta la tensione globale

nl pixel