Mercato Milan, arriva Nathan Soares per la Primavera. Attaccante classe 2000, il giocatore ha firmato un contratto biennale con i rossoneri.

Mercato Milan, arriva Nathan Soares per la Primavera. I rossoneri hanno dimostrato con Marco Fassone e soprattutto con Massimiliano Mirabelli di credere molto nei giovani da inserire anche nel Settore Giovanile con lo scopo di creare una sorta di cantera milanista in stile Barcellona. L’ultimo rinforzo pronto ad aggregarsi ai rossoneri è Nathan Soares, classe 2000, cresciuto nelle giovanili del Cruzeiro e svincolato dopo un periodo di prova con l’Avaì.

Milan Massimiliano Mirabelli Mercato Milan
MASSIMILIANO MIRABELLI

Mercato Milan, preso Nathan Soares

Secondo quanto riferito dai media brasiliani, il giocatore avrebbe già firmato un accordo con il Milan e si sarebbe legato ai rossoneri per i prossimi due anni.

Massimiliano Mirabelli avrebbe inviato il contratto ai rappresentanti del giocatore, e la firma sarebbe avvenuta in un ufficio a Barra da Tijuca, nella zona occidentale di Rio de Janeiro.

Prosegue dunque la linea verde iniziata con Galliani e Berlusconi e poi migliorata da Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli che non solo hanno trovato il giusto mix tra giovani e veterani, ma hanno deciso di scommettere con convinzione sulla formazione dei ragazzi e sul Settore Giovanile rossonero.

Di seguito un video per conoscere meglio Nathan Soares, nuovo attaccante della Primavera del Milan:

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
calcio mercato milan nathan soares

ultimo aggiornamento: 17-03-2018


2010, Milan-Chievo: l’1-0 di Seedorf all’ultimo respiro

Il Fondo Elliott vicino al Milan, 35 milioni a Li