Neonato morto a Benevento, il corpo del piccolo trovato in un fossato

Bimbo di 4 mesi trovato morto in una scarpata: potrebbe essere stato ucciso dalla madre

Benevento, neonato di quattro mesi trovato morto in un fossato. Il bambino potrebbe essere stato ucciso dalla madre. La donna si trova in ospedale piantonata dagli uomini delle forze dell’ordine.

Tragedia in provincia di Benevento, dove un neonato di appena quattro mesi è stato trovato morto in un fossato ai margini della Statale che corre nel Beneventano.

Solopaca, Benevento: bambino di quattro mesi trovato morto in un fossato

La scoperta è avvenuta a Solopaca, in provincia di Benevento. Il piccolo si trovava in macchina con la madre che si era allontanata con lui senza lasciare informazioni ai parenti Il convivente della donna aveva denunciato l’allontanamento dei due prima del tragico ritrovamento.

Polizia di Stato
fonte foto https://www.facebook.com/poliziadistato.it/

Le ricostruzioni della vicenda. Gli inquirenti sospettano che la madre possa essere l’assassina del bambino

Stando alle prime agghiaccianti ricostruzioni degli inquirenti, la donna, che si trovava alla guida della macchina, avrebbe urtato il guardrail e si sarebbe fermata ai margini della strada. A quel punto avrebbe preso il neonato e lo avrebbe lanciato nel vuoto del fossato. La giovane sarebbe poi scesa, avrebbe raggiunto il corpo del piccolo e lo avrebbe colpito ripetutamente con un bastone.

La mamma del neonato è piantonata in ospedale

La donna si trova in ospedale dove è piantonata dagli uomini delle forze dell’ordine. Gli inquirenti attendono di poterla interrogare per ricostruire quanto accaduto nell’arco di tempo che va dal suo allontanamento, volontario ma non comunicato, alla morte del piccolo. Gli investigatori ascolteranno probabilmente anche il convivente della donna per chiarire i tanti dubbi sulla vicenda.

ultimo aggiornamento: 17-09-2019

X