Netflix, film e serie tv in streaming senza abbonamento
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Netflix, film e serie tv in streaming senza abbonamento

Netflix

Netflix, film e serie tv in streaming senza abbonamento. Il nuovo servizio è partito da lunedì 31 agosto 2020.

ROMA – Netflix, film e serie tv in streaming senza abbonamento. Per cercare di attrarre un numero maggiori di utenti il canale ha deciso di mettere a disposizione di tutti una serie di produzioni originali in modo free.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Non si tratta di una prima volta in assoluto visto che in passato altri colossi hanno fatto questa promozione anche se mai nessuno aveva creato un apposito catalogo. Le differenze con chi ha un abbonamento è rappresentato da uno spot di Netflix di 30 secondi e il tasto Abbonati ora che sono stati inseriti all’inizio e al termine del film o della serie televisiva.

Il catalogo gratuito

Il catalogo comprende film che hanno ottenuto diversi successi come I due papi, Murder Mystery e Bird Box. Non mancano serie televisive molto conosciute come Stranger Things, When They See Use, Elite, L’amore è cieco e Grace and Frankie. A disposizione degli utenti anche il cartoon Baby Boss: Di nuovo in affari e il documentario Il nostro pianeta.

I film potranno essere visti per interomentre per le serie televisive a disposizione solo la prima stagione. Per continuare a vedere gli altri episodi si dovrà avere l’abbonamento.

Netflix
Fonte foto: https://www.facebook.com/netflixitalia

La svolta di Netflix

Si tratta di una svolta per Netflix che fino al 30 agosto nel suo catalogo aveva solo film a pagamento. Ora il canale in streaming per cercare di attirare un numero di utenti maggiore ha deciso di mettere a disposizione di tutti un catalogo gratuito.

Si tratta di film e serie tv molto apprezzate a livello internazionale. Una strategia che potrebbe portare ad una crescita degli abbonati visto che per continuare a vedere le serie televisive bisognerà obbligatoriamente pagare la cifra prevista per poter accedere anche ai servizi premium del canale.

Scarica QUI il Decreto Agosto.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/netflixitalia

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:09

Al via i test per la facoltà di Medicina. Più di 66.000 candidati per 13.000 posti disponibili

nl pixel