Netflix, c’è interesse per Harry e Meghan. Dalla prossima primavera i duchi saranno ‘liberi’ dagli impegni e dai vincoli reali.
Netflix cerca il colpo Harry e Meghan. Il colosso dello streaming avrebbe messo nel mirino gli ex reali che dalla prossima primavera non avranno più obblighi legati al loro status di appartenenti alla famiglia Reale.
Gb, Netflix pensa a Meghan ed Harry
Ted Sarandos ha confermato l’interessamento di Netflix per Harry e Meghan. Al momento non ci sarebbe nulla di concreto ma solo un inevitabile interesse per la coppia più discussa del momento. E stando alle indiscrezioni di stampa, i duchi non disprezzerebbero un’esperienza nel mondo dello spettacolo. Un ritorno alle origini per Meghan, una nuova avventura per l’eclettico Harry, con i due che potrebbero seguire le orme d Barack e Michelle Obama.
Operazione possibile?
Ma un progetto in casa Netflix sarebbe fattibile? Dopo l’uscita dagli schemi della Royal Family Harry e Meghan non dovrebbero avere ostacoli e potrebbero accettare un format a loro dedicato. È ipotizzabile che prima di intraprendere un’avventura di questo tipo i due debbano comunque attendere il semaforo verde da parte della Regina.
Harry e Meghan rinunciano al titolo di altezze reali
Ufficializzato di fatto l’insolito divorzio, Harry e Meghan hanno rinunciato al titolo di altezze reali e dalla prossima primavera non avranno più obblighi legati alla famiglia reale.