Harry e Meghan 'divorziano' dalla famiglia reale: le ultime
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Harry e Meghan rinunciano al titolo di “altezze reali”

MEGHAN MARKLE E PRINCIPE HARRY

Harry e Meghan divorziano dalla famiglia reale. La coppia si è detta disposta a “lavorare” per essere “indipendenti a livello finanziario”.

LONDRA (INGHILTERRA) – Harry e Meghan ‘divorziano’ dalla famiglia reale. L’annuncio, a sorpresa, è arrivato direttamente da Buckingham Palace con una nota. La coppia ha deciso di voler “lavorare” per essere indipendente a livello finanziario ma soprattutto i coniugi hanno intenzione di dimettersi da membri ‘senior’ della famiglia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Una decisione diventata ufficiale dopo le indiscrezioni rilanciate dai media inglesi. Da parte della Regina ci sarebbe stata una strenua resistenza.

Con una nota diramata nel pomeriggio del 18 gennaio, il Palazzo reale ha annunciato che Harry e Meghan hanno rinunciato al titolo di altezze reali

Il ‘ruolo di Meghan

Difficile al momento ipotizzare da cosa possa essere dipesa la decisione di abbandonare gli ‘status di reali’ ma molto probabilmente un ruolo centrale lo ha avuto la stessa Meghan, che da sempre è stata distaccata dalla famiglia reale.

Vacanze di Natale di riflessioni per la coppia che alla fine ha optato per un ‘divorzio’ per diventare indipendente dal punto di vista economico. Per i due non sarà difficile trovare un lavoro ma si tratta di una decisione destinata a restare nella storia visto che fino a questo momento mai nessuno aveva abbandonato Buckingham Palace.

MEGHAN MARKLE E PRINCIPE HARRY
MEGHAN MARKLE E PRINCIPE HARRY

Harry e Meghan, via le statue dal museo delle cere Madame Tussauds

A poche ore dalla notizia del divorzio dalla Famiglia Reale, sono scomparse dal museo delle cere Madame Tussauds le statue di Harry e Meghan. Una notizia di colore per molti, ma che nel Regno Unito ha avuto un forte impatto mediatico.

Una famiglia reale in crisi

Non è un periodo semplice per quanto riguarda la famiglia reale. La decisione di Harry e Meghan è arrivata a pochi giorni dalle indiscrezioni che parlavano di una crisi tra William e Kate, tanto da trascorrere le vacanze natalizie in case separate.

Massimo riserbo da parte di Buckingham Palace che su questo argomento ha preferito non pronunciarsi. La Regina Elisabetta potrebbe essere al lavoro per cercare di ricomporre la frattura e provare a far durare un matrimonio che sembra essere in crisi. Una vicenda che molto presto potrebbe avere delle importanti novità.

Harry e Meghan rinunciano al titolo di Altezze Reali

I Duchi, come confermato in una nota del Palazzo Reale, hanno rinunciato al titolo di altezze reali e rinunciano ai fondi pubblici che avrebbero ricevuto. I due inoltre renderanno alla Corona i soldi spesi per la ristrutturazione di Frogmore Cottage.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:34

Inquinamento, lo strano caso di Roma: i vigili in servizio con le auto diesel durante il blocco

nl pixel