Anche Netflix su Sky Q: l’annuncio da parte di Andrea Zappia, responsabile di Sky Europe. “L’aggregazione è fondamentale, un aggregatore è fondamentale perché semplifica la vita”.

Anche Netflix sarà disponibile su Sky Q. Ad annunciare la nuova piccola grande rivoluzione nata in seno al colosso è stato Andrea Zappia, responsabile di Sky Europe

Netflix sulla TV
Fonte foto copertina: unsplash.com/photos/11SgH7U6TmI

Netflix su Sky Q, Zappia: “L’aggregazione è fondamentale”

Annunciamo l’inserimento di Netflix nell’offerta di Sky Q, perché l’aggregazione è fondamentale: dato che il consumatore ha di fronte un’offerta gigantesca di contenuti, un aggregatore di contenuti che aiuti lo spettatore è fondamentale perché facilita la vita“, ha dichiarato Zappia senza nascondere la soddisfazione per un nuovo colpo strategico firmato Sky.

La due aziende avviano ufficialmente una fase di collaborazione anche strategica per quanto riguarda gli aspetti industriali e tecnologici.

Sky
https://it.wikipedia.org/wiki/Sky_Italia#/media/File:Sky_Italia_-_Logo_2018.svg

Cosa cambia per gli abbonati

Con un nuovo pacchetto che unirà le offerte di Sky con quella di Netflix, gli tenti potranno pagare il tutto in un’unica soluzione. Al momento non sono state fornite indicazioni sui tempi utili necessari perché i contenuti di Netflix possano essere inseriti nell’offerta di Sky. Tutti gli aggiornamenti saranno comunicati sui siti internet di Sky e Netflix.

Sky e DAZN, il gigante satellitare si difende dalla concorrenza

La strategia del gigante della televisione satellitare segue di fatto quella adottata con DAZN, già a disposizione degli abbonati SKY che possono implementare la propria offerta assicurandosi così la totalità delle partite del campionato italiano di calcio. La suddivisione prevede infatti che sette partite siano trasmesse da Sky e tre da DAZN.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
economia evidenza netflix sky

ultimo aggiornamento: 06-10-2019


Il rapporto dell’Asvis: “Una task force per un piano per il lavoro dei giovani”

Bonus nascita e paternità, anche la famiglia nella manovra