Milan-Neto, terminato poco fa il summit: ecco tutti i dettagli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Neto-Milan, terminato l’incontro: ecco tutti i dettagli

Mirabelli milan

L’esito dell’incontro è stato positivo ma il Milan si prende del tempo per valutare tutte le possibilità: Perin rimane in pole position.

Il Milan continua la ricerca del nuovo portiere. L’annuncio del rifiuto del contratto di Gianluigi Donnarumma ha sorpreso un po’ la dirigenza rossonera che attualmente è al lavoro per vagliare tutte le opzioni per il successo del portiere attualmente impegnato con l’Under 21. Sono tanti i nomi sulla lista della dirigenza rossonera e il favorito rimane Mattia Perin anche se oggi ha incontrato l’entourage del portiere brasiliano Neto in uscita dalla Juventus.

Terminato l’incontro tra il Milan e Neto: ecco tutti i dettagli

È terminato poco fa l’incontro tra il Milan e l’entourage di Neto: secondo quanto ha riportato MilanNews il summit ha avuto esito positivo. Il portiere brasiliano ha confermato il suo interesse al trasferimento in rossonero ma al momento la società meneghina si è presa tempo per valutare tutte le opzioni alla successione di Gianluigi Donnarumma. Il favorito numero uno resta Mattia Perin, profilo che piace molto a Vincenzo Montella sia perché è giovane ma anche italiano. In caso di mancato accordo con il Genoa si virerebbe allora sul portiere della Juventus con il quale c’è il margine per trovare un accordo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Giugno 2017 21:12

Perin ad un passo dal Milan: operazione da 15 milioni di euro

nl pixel