Mirabelli scatenato: accordo vicinissimo per il nuovo portiere
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Perin ad un passo dal Milan: operazione da 15 milioni di euro

Mirabelli milan

Il Genoa ha fissato il prezzo per il trasferimento di Mattia Perin: 10 milioni più 5 di bonus. L’affare sembra davvero vicino alla conclusione.

Giornata molto importante per il post Donnarumma in casa Milan. Poco fa la dirigenza rossonera ha incontrato l’agente Stefano Castagna, procuratore dell’estremo difensore brasiliano Neto. Il portiere carioca è uno dei profili valutati dalla società meneghina che vuole scegliere con calma il giocatore che l’anno prossimo difenderà i pali del Milan. Il favorito, però, sembra Mattia Perin: il portiere del Genoa è un profilo che piace molto a Vincenzo Montella e la società farà di tutto per accontentare il proprio tecnico.

Accordo vicinissimo con il Genoa: la trattativa potrebbe concludersi entro il weekend

Secondo quanto riporta Sky Sport 24 il Milan questa mattina ha avuto un nuovo contatto con il Genoa dopo quello di ieri sera: la dirigenza ligure ha fissato il prezzo a 15 milioni divisi in questo modo: 10 subito più 5 di bonus legati alle presenze di Mattia Perin. Ogni 10 apparizioni i rossoneri dovranno pagare una somma prestabilita dal Grifone. La dirigenza meneghina ha fatto sapere che la cifra fissata va bene ma così suddivisa: 7 subito e 8 di bonus. Le parti sono vicine all’accordo con Perin che si prepara al grande salto. L’annuncio potrà arrivare entro il weekend.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Giugno 2017 20:14

Conti, l’agente ribadisce: “Conti vuole solo il Milan. Gasperini inaccettabile”

nl pixel