Neto-Milan, terminato l’incontro: ecco tutti i dettagli

Neto-Milan, terminato l’incontro: ecco tutti i dettagli

L’esito dell’incontro è stato positivo ma il Milan si prende del tempo per valutare tutte le possibilità: Perin rimane in pole position.

Il Milan continua la ricerca del nuovo portiere. L’annuncio del rifiuto del contratto di Gianluigi Donnarumma ha sorpreso un po’ la dirigenza rossonera che attualmente è al lavoro per vagliare tutte le opzioni per il successo del portiere attualmente impegnato con l’Under 21. Sono tanti i nomi sulla lista della dirigenza rossonera e il favorito rimane Mattia Perin anche se oggi ha incontrato l’entourage del portiere brasiliano Neto in uscita dalla Juventus.

Terminato l’incontro tra il Milan e Neto: ecco tutti i dettagli

È terminato poco fa l’incontro tra il Milan e l’entourage di Neto: secondo quanto ha riportato MilanNews il summit ha avuto esito positivo. Il portiere brasiliano ha confermato il suo interesse al trasferimento in rossonero ma al momento la società meneghina si è presa tempo per valutare tutte le opzioni alla successione di Gianluigi Donnarumma. Il favorito numero uno resta Mattia Perin, profilo che piace molto a Vincenzo Montella sia perché è giovane ma anche italiano. In caso di mancato accordo con il Genoa si virerebbe allora sul portiere della Juventus con il quale c’è il margine per trovare un accordo.

Argomenti