Niccolò Zanellato è virtualmente un giocatore del Crotone. La fumata bianca è attesa per la giornata di lunedì.

MILANO – Niccolò Zanellato è virtualmente un giocatore del Crotone. Nella giornata odierna i contatti tra il club calabrese e il Milan sono continuati per definire gli ultimi dettagli dell’operazione. Nell’incontro di ieri sera Ursino ha trovato l’accordo economico con l’entourage del giocatore ed ora la fumata bianca è attesa nella giornata di lunedì.

Niccolò Zanellato al Crotone: ecco la formula del trasferimento

Il Milan e il Crotone sono al lavoro per definire gli ultimi dettagli per il passaggio di Niccolò Zanellato alla corte di Walter Zenga. Il trasferimento dovrebbe avvenire in prestito con obbligo di riscatto oppure a titolo definitivo. I rossoneri hanno deciso di non inserire nessun diritto di ‘recompra’ ma una clausola sulla futura rivendita. La società di via Aldo Rossi – secondo quanto scrive sul proprio sito Alfredo Pedullà – guadagnerà il 50% dell’eventuale futura vendita del mediano.

Niccolò Zanellato
Niccolò Zanellato

La fumata bianca è attesa per la giornata di lunedì ma il futuro di Niccolò Zanellato ormai è lontano dai colori rossoneri. Il Crotone è pronto ad accoglierlo per lanciarlo nel grande calcio. Il classe 1998 si prepara alla sua prima vera esperienza tra i professionisti.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
calcio crotone mercato milan niccolò Zanellato

ultimo aggiornamento: 26-01-2018


Juventus, Gianluigi Buffon sul suo futuro: “Potrei continuare”

Mercato Milan, Andrej Modic verso la rescissione: gli aggiornamenti