Andrej Modic è ad un passo da rescindere il contratto con il Milan. L’accordo scadeva il prossimo giugno.

MILANO – Prosegue il mercato in uscita per il Milan. Come scrive sul sito Alfredo Pedullà, Andrej Modic è molto vicino a rescindere il contratto con i rossoneri. Il centrocampista classe 1996, ora in prestito al Rende dove ha trovato davvero poco spazio, nelle prossime ore incontrerà i rossoneri per porre fine al proprio rapporto con la squadra nella quale è cresciuto e cercare un nuovo club dove trovare maggiore spazio. L’accordo precedente scadeva a giugno.

Andrej Modic, alla ricerca di una nuova squadra. Il suo rapporto con il Milan è al termine

Andrej Modic è di proprietà del Milan dal 2010 quando i rossoneri lo hanno notato in una delle scuole calcio milanesi e lo hanno portato nei Giovanissimi Nazionali. Da qui in poi c’è stata la tutta la trafila nel settore giovanile rossonero fino alla Primavera dove trascorre due stagioni da protagonista non riuscendo, però, ad approdare alla prima squadra.

Andrej Modic
Andrej Modic

La sua prima esperienza tra i professionisti avviene al Vicenza nella stagione 2015/2016 prima di passare al Brescia e al Rende dove però non ha trovato molto spazio. Ora per lui una nuova avventura lontana dai colori rossoneri.

TAG:
milan

ultimo aggiornamento: 26-01-2018


Niccolò Zanellato al Crotone, al Milan il 50% della futura vendita

Lega Serie A, fumata nera per i diritti tv: si tratta con MediaPro