Nicolò Barella, Giulini spara alto: “Via solo per un’offerta irrinunciabile”

Il Milan continua ad avere nel mirino Nicolò Barella ma per prenderlo ci vogliono almeno 50 milioni di euro.

chiudi

Caricamento Player...

CAGLIARI – Milan, Inter, Juventus e Roma continuano a seguire da molto vicino Nicolò Barella ma il Cagliari non ha nessuna intenzione di cedere il giocatore. La rivelazione di questa stagione è pronto al grande salto ma al momento la dirigenza sarda continua a fare ostruzione e cercherà in tutti i modi di tenerlo anche il prossimo campionato. A conferma di questa intenzione c’è il rinnovo del contratto firmato qualche giorno fa.

Il Cagliari fissa il prezzo di Nicolò Barella: 50 milioni di euro

Intercettato dai microfoni di Radio Uno, il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini ha parlato del futuro di Nicolò Barella smentendo l’indiscrezioni che il rinnovo è arrivato solo per alzare il prezzo: “Meritava uno stipendio migliore e un anno in più di contratto“. Sulla possibile cessione chiude la porta “vorremmo tenerlo un’altra stagione“, almeno di offerte irrinunciabili “se dovesse arrivare una proposta di 50 milioni ne potremmo discutere visto che con quei soldi rafforzeremo la squadra“.

Il discorso è rinviato a giugno con la volontà di Nicolò Barella che sarà decisiva. Le big italiane e non solo restano alla finestra pronte all’assalto in caso di uno spiraglio.