Nicolò Barella, Giulini spara alto: "Via solo per un'offerta irrinunciabile"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Nicolò Barella, Giulini spara alto: “Via solo per un’offerta irrinunciabile”

Nicolò Barella

Il Milan continua ad avere nel mirino Nicolò Barella ma per prenderlo ci vogliono almeno 50 milioni di euro.

CAGLIARI – Milan, Inter, Juventus e Roma continuano a seguire da molto vicino Nicolò Barella ma il Cagliari non ha nessuna intenzione di cedere il giocatore. La rivelazione di questa stagione è pronto al grande salto ma al momento la dirigenza sarda continua a fare ostruzione e cercherà in tutti i modi di tenerlo anche il prossimo campionato. A conferma di questa intenzione c’è il rinnovo del contratto firmato qualche giorno fa.

Il Cagliari fissa il prezzo di Nicolò Barella: 50 milioni di euro

Intercettato dai microfoni di Radio Uno, il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini ha parlato del futuro di Nicolò Barella smentendo l’indiscrezioni che il rinnovo è arrivato solo per alzare il prezzo: “Meritava uno stipendio migliore e un anno in più di contratto“. Sulla possibile cessione chiude la porta “vorremmo tenerlo un’altra stagione“, almeno di offerte irrinunciabili “se dovesse arrivare una proposta di 50 milioni ne potremmo discutere visto che con quei soldi rafforzeremo la squadra“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il discorso è rinviato a giugno con la volontà di Nicolò Barella che sarà decisiva. Le big italiane e non solo restano alla finestra pronte all’assalto in caso di uno spiraglio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Gennaio 2018 17:53

Calciomercato – Milan e Atalanta al lavoro: Filippo Melegoni al centro della trattativa

nl pixel