Calciomercato - Milan e Atalanta al lavoro: Filippo Melegoni al centro della trattativa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato – Milan e Atalanta al lavoro: Filippo Melegoni al centro della trattativa

Massimiliano Mirabelli Manuel Locatelli Milan

Il Milan continua a guardare con molta attenzione ai giovani italiani. L’ultimo nome è quello di Filippo Melegoni, di proprietà dell’Atalanta.

MILANO – Dopo Andrea Conti e Franck Kessié, il Milan è pronto a ‘pescare’ nuovamente in casa Atalanta. Secondo quanto riporta Sportitalia, nei giorni scorsi le due società si sono sentite telefonicamente per parlare del futuro di Filippo Melegoni. Il giovanissimo centrocampista orobico piace molto a Massimiliano Mirabelli che vorrebbe portarlo in rossonero a giugno. Il direttore sportivo milanista ha sondato il terreno e non è escluso che il giocatore venga ‘bloccato’ a gennaio per poi chiudere la trattativa a giugno.

Filippo Melegoni, il futuro del calcio italiano potrebbe vestire rossonero

Filippo Melegoni è un centrocampista, che all’occorrenza potrebbe il difensore, è un prospetto del nostro calcio. Classe 1999 è un pilastro della Primavera bergamasca anche se da qualche anno è anche in pianta stabile della prima squadra.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mirabelli milan

Mirabelli lo segue da molto tempo con attenzione ed ora è pronto a tentare l’assalto per anticipare la concorrenza e portarlo alla corte di Gattuso. Al momento le due squadre non hanno discusso di prezzo e possibili contropartite, ma il sondaggio dei rossoneri c’è stato. Nei prossimi giorni possibile un contatto per approfondire la situazione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Gennaio 2018 17:37

Mercato Milan, il Torino bussa alla porta per Borini: i rossoneri dicono di no

nl pixel