Nicolò Zaniolo padre, la sua ex Sara aspetta un bambino
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Zaniolo: “La mia ex Sara aspetta un bambino. Non mi sentivo pronto. Mi assumerò ogni responsabilità”

Nicolo Zaniolo

Nicolò Zaniolo presto diventerà padre: “La mia ex Sara aspetta un figlio. Non mi sentivo pronto”.

ROMA – Nicolò Zaniolo presto diventerà padre. Il giocatore della Roma a La Gazzetta dello Sport ha confermato le indiscrezioni di Oggi. Il settimanale aveva rivelato la gravidanza dell’ex fidanzata Sara: “Abbiamo sognato insieme una famiglia qualche volta. Ma quando me lo ha comunicato non mi sentivo pronto. Sono pronto a prendermi tutte le responsabilità“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nicolò Zaniolo: “La mia ex Sara aspetta un bambino”

A confermare tutte le indiscrezioni è stato lo stesso Nicolò Zaniolo a La Gazzetta dello Sport: “Per prima cosa non vorrei che si sporcasse una relazione che per me è stata importante, soprattutto in un momento delicato della mia vita e della mia carriera. Ma la nostra storia era ormai finita da tempo“.

Come forse è normale alla nostra età – ha aggiunto il giocatore della Roma – ci siamo accorti che non andavamo più d’accordo vivendo insieme e io stesso ho notato che c’erano delle piccole grandi cose che non andavano bene e non erano conciliabili con la mia vita da professionista. Qualche volta abbiamo sognato qualche volta una famiglia, ma poi le cose sono andate diversamente e quando mi ha detto che era incinta le ho detto che non mi sentivo pronto per un impegno del genere, soprattutto perché non andavamo d’accordo. Lei ha deciso di proseguire e rispetto la sua scelta“.

Nicolo Zaniolo
Nicolo Zaniolo

“Mi assumerò ogni responsabilità”

Zaniolo si è detto pronto ad assumersi ogni responsabilità “pur non essendo più il suo compagno. Con questo spero che terminino tutte le voci sulla mia vita privata e si torni a parlare di me soltanto come calciatore. Per la serenità di tutti quanti”.

Il calciatore, conclusa la storia con Sara, ha iniziato una relazione con l’attrice romena Madalina Ghenea. Un flirt annunciato tramite i social.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:15

Andy Summers, il chitarrista dei Police

nl pixel