Norimberga-Juventus: canale TV, diretta streaming, formazioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Norimberga-Juventus: canale TV, diretta streaming, formazioni

Cristiano Giuntoli

Dove vedere Norimberga-Juventus in diretta: canale TV, opzioni di streaming su DAZN, Sky o NOW e le formazioni previste.

Manca meno di un mese all’inizio della nuova stagione di Serie A e la Juventus di Thiago Motta è pronta a testare la propria forma fisica e tattica nella prima amichevole precampionato contro il Norimberga.

La sfida promette di essere un banco di prova interessante per i bianconeri che affronteranno la formazione tedesca al Max Morlock Stadion. Vediamo insieme dove e come seguire questa attesa partita in diretta TV e streaming.

Cristiano Giuntoli
Cristiano Giuntoli
Leggi anche
F1, Audi: il retroscena del ritorno di Binotto nel circus

Dove vedere Norimberga-Juventus in diretta TV e streaming

Per tutti i tifosi desiderosi di seguire le prime mosse della Juventus di Thiago Motta, l’amichevole contro il Norimberga sarà trasmessa in diretta su DAZN. La piattaforma di streaming offrirà la possibilità di vedere il match in qualità HD su vari dispositivi, come smart TV, computer, tablet e smartphone. Inoltre, sarà possibile seguire la partita anche tramite l’app di DAZN disponibile per vari sistemi operativi.

Se invece preferite la comodità della televisione tradizionale, DAZN mette a disposizione il proprio canale TV su alcune piattaforme digitali. Al momento, non è prevista la trasmissione su Sky o NOW, per cui DAZN resta l’unica opzione per non perdersi neanche un minuto dell’azione.

Formazioni e contesto della partita

L’incontro tra Norimberga e Juventus rappresenta un’occasione importante per entrambe le squadre di testare nuovi schemi e valutare la condizione fisica dei giocatori. La Juventus, sotto la guida del nuovo allenatore Thiago Motta, scenderà in campo con un probabile 4-2-3-1. Tra i pali ci sarà Di Gregorio, mentre la linea difensiva sarà composta da Barbieri, Gatti, Djalò e Cambiaso. A centrocampo spazio a Thuram e Locatelli, trequartista Fagioli, con il tridente offensivo formato da Adzic, Vlahovic e Weah.

Dall’altra parte, il Norimberga, guidato dal nuovo tecnico Miroslav Klose, cercherà di sfruttare l’amichevole per rodare i meccanismi di gioco in vista della nuova stagione della Zweite Liga. Klose, ex centravanti di Lazio, Bayern Monaco e della nazionale tedesca, ha preso le redini della squadra a metà luglio e punterà a mettere in pratica le sue idee tattiche fin da subito.

La partita NorimbergaJuventus si disputerà venerdì 26 luglio 2024 alle ore 17.00 presso il Max Morlock Stadion di Norimberga, in Germania. Sarà una delle prime occasioni per vedere all’opera la nuova Juventus, che dopo questa sfida affronterà ulteriori test contro Brest, un misto tra Next Gen e Primavera, e l’Atletico Madrid prima dell’inizio ufficiale della stagione.

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Luglio 2024 19:11

F1, Audi: il retroscena del ritorno di Binotto nel circus

nl pixel