Maria Sharapova regala il suo numero di telefono ai fan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Maria Sharapova regala il suo numero di telefono ai fan

MARIA SHARAPOVA

Maria Sharapova regala il numero di telefono ai fan: “Chiamatemi, risponderò a tutti”.

MOSCA (RUSSIA) – Maria Sharapova regala il numero di telefono ai suoi fan. A sorpresa con un post su Instagram la tennista russa ha reso noto il suo contatto (+310 564 7981) per parlare con tutte le persone che la contattano in questi giorni di quarantena.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mandatemi i vostri messaggi – scrive l’ex numero uno al mondo – risponderò a tutti“. E in queste ultime ore sono stati diversi i contatti con la Sharapova che ha deciso di trascorrere in questo modo la sua quarantena.

Maria Sharapova passa la quarantena con i fan

Maria Sharapova ha deciso di trascorrere la quarantena con i fan. Da poco ritirata, la tennista sul profilo Instagram ha pubblicato il numero di cellulare per trascorrere un po’ di tempo con tutte le persone che l’hanno seguita da vicino (e lontano) nella lunga carriera.

E non è la prima volta che la tennista russa passa il proprio tempo con tutti i tifosi. Qualche giorno fa Maria ha tenuto una conference call su Zoom della durata di due ore con 150 fan. I primi messaggi sono arrivati sin dai primi minuti e la russa ha deciso di rispondere a tutti.

MARIA SHARAPOVA
MARIA SHARAPOVA

Maria Sharapova con i fan

Il rapporto tra Maria Sharapova con i fan è stato sempre molto stretto. La russa, ora, ha deciso di dare il proprio contatto a tutti i tifosi per trascorrere questo periodo di quarantena. Un’iniziativa sicuramente molto particolare ma l’ex numero uno è pronta a rispondere a tutte le chiamate e i messaggi che arriveranno.

Sono diversi i tifosi che hanno subito telefonato e inviato qualche domanda alla tennista. E chissà se in futuro anche dall’Italia contatteranno la tennista russa.

Scarica QUI la guida con tutte le precauzioni da prendere per limitare il contagio da coronavirus.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Aprile 2020 15:21

Coronavirus, il ringraziamento dell’Italia Team a chi è in prima linea (VIDEO)

nl pixel