L’ex conduttrice di Pomeriggio 5 sarebbe pronta a tornare sul piccolo schermo: la sua nuova vita lavorativa sarà lontana da Mediaset.
L’illustre carriera televisiva di Barbara D’Urso ha subito una battuta d’arresto dopo la scomparsa di Silvio Berlusconi. La morte del Cavaliere, infatti, ha simbolicamente concesso maggiore potere decisionale al figlio Pier Silvio che ha deciso di rivoluzionare completamente la programmazione di Mediaset. Una delle sue prime modifiche è stata il licenziamento di Barbara D’Urso da Pomeriggio 5.
Una decisione che ha trovato molte persone in disaccordo ma che, in realtà, potrebbe rappresentare una nuova opportunità per la conduttrice partenopea. A fornirle un aiuto decisivo, in questo senso, dovrebbe essere Lucio Presta, celebre agente dei Vip con cui ha recentemente fatto pace. L’intermediario delle star recentemente è intervenuto davanti a Nunzia De Girolamo all’evento DigitHon di Bisceglie per parlare proprio di questo.
I sospetti sulla D’Urso
Le voci sulla conduttrice partenopea la vedrebbero pronta a firmare con la Rai e la De Girolamo ha voluto chiedere a Presta proprio di questo, affermando che: “Questo mi fa pensare che rivedremo la d’Urso altrove… ma non entriamo in questo. Vianello è uno dei direttori della Rai. Quindi, no, non bloccherà Barbara. Questa è una cosa che penso io“.
“No, non diciamo nulla che poi Vianello mi blocca tutto“, ha risposto l’agente dei vip con una grande dose di ironia. Presta ha cercato di allontanare le varie voci sulla D’Urso con questa battuta ma tutto sembra procedere verso l’approdo dell’ex conduttrice di Pomeriggio 5 sui canali del servizio pubblico.