Un nuovo indizio sulla salute di Kate Middleton: come sta la principessa del Galles?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Un nuovo indizio sulla salute di Kate Middleton: come sta la principessa del Galles?

Kate Middleton

Aggiornamenti sulla salute di Kate Middleton: indiscrezioni suggeriscono un possibile ritorno della Principessa del Galles a eventi pubblici.

La salute di Kate Middleton, la principessa del Galles, è argomento di interesse per molti cittadini britannici e appassionati della famiglia reale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Dopo l’annuncio ufficiale del 26 aprile 2024, in cui Buckingham Palace ha rassicurato sulla salute di Carlo III e ha elencato i suoi prossimi impegni pubblici, la domanda che sorge spontanea è: “Come sta Kate Middleton?

Kate Middleton

Indizi sullo stato di salute di Kate Middleton: possibili impegni pubblici in vista?

Come riportato da IlGiornale.it, la principessa Kate Middleton sta migliorando e potrebbe partecipare a un evento pubblico. Tuttavia, Kensington Palace non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali riguardo la sua salute o la sua eventuale presenza a prossimi eventi.

Secondo i tabloid britannici, diversi segnali da parte della royal family indicano un miglioramento della salute di Kate. Attualmente, però secondo un terribile sospetto da voci del web e social, le cure a cui è sottoposta la principessa potrebbero abbassare le sue difese immunitarie.

Nonostante il silenzio ufficiale, sembrerebbe che il portavoce di Kate Middleton avrebbe dichiarato: “La principessa potrebbe sentirsela di prendere parte prossimamente a un impegno pubblico“, aggiungendo che ciò “non vorrà dire automaticamente che Kate tornerà agli impegni ufficiali“.

Questa notizia potrebbe essere un segnale positivo per i fan della famiglia reale, ma è ancora troppo presto per dire con certezza quale sarà il prossimo passo della principessa del Galles.

Quali sono i prossimi eventi in agenda per la Famiglia Reale?

Non è chiaro a quale evento potrebbe partecipare Kate Middleton. Tra i prossimi appuntamenti in agenda per la royal family ci sono la visita degli imperatori del Giappone nel giugno 2024.

A seguire, in agenda è segnato il Trooping The Colour l’8 giugno 2024, il Royal Ascot dal 18 al 22 giugno 2024 e il torneo di tennis a Wimbledon dal 1° al 14 luglio 2024.

Questi sono solo alcuni degli eventi in programma, ma potrebbe esserci anche la possibilità che il ritorno della principessa avvenga in un’occasione non inclusa in questa lista.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Aprile 2024 13:48

Trump, scandalo per Kristi Noem: “Odiavo quel cane, era pericoloso e irrecuperabile, l’ho ucciso”

nl pixel