Nurri, operaio edile scomparso da settimane
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Nurri, operaio edile scomparso da settimane 

Polizia locale

Ad oggi è passata una settimana dalla scomparsa dell’operaio edile di Nurri. Del ragazzo non si hanno più notizie dal 31 agosto.

Continuano le ricerche di Mauro Pitzalis, l’operaio edile di 31 anni scomparso da diverse settimane. Le ricerche sono in corso a Nurri, un piccolo comune situato nel Sud Sardegna. La scomparsa di Mauro Pitzalis è avvenuta martedì scorso: le tracce del 31enne si sono perse completamente all’improvviso.

La scomparsa

Ad oggi è passata una settimana dalla scomparsa dell’operaio edile di Nurri. Del ragazzo non si hanno più notizie dal 31 agosto. Le sue ricerche sono iniziate ufficialmente solo il 2 settembre, in seguito alla denuncia di scomparsa sporta ai carabinieri locali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Per il momento, le ricerche non hanno condotto a nessuna pista. Mauro Pitzalis lavora in una ditta di Orroli, che si occupa della costruzione di grondaie. Pare che la sua auto fosse in via Tirso, con le portiere chiuse, in una strada situata nella periferia del paese in cui abita.

Polizia locale

Il suo telefono cellulare, che ad oggi sarà molto probabilmente scarico, era stato localizzato vicino alla Casa cantoniera di Nurri, a tre chilometri di distanza da dove è stata trovata la macchina. Ad occuparsi delle ricerche i carabinieri della stazione di Nurri e della compagnia di Isili, i vigili del fuoco del distaccamento di Sanluri e del comando provinciale di Nuoro. Gli addetti alle ricerche hanno attivato un punto di coordinamento nella statale 198, nei pressi della cantoniera dell’Anas e la protezione civile di Isili. Utilizzati anche droni e unità cinofile.

Il sindaco del paese del Sarcidano, Antonello Atzeni: “È scomparso Mauro Pitzalis di Nurri, chiunque l’avesse visto o ha informazioni utili è pregato di comunicare al centro di coordinamento situato sulla S.S. 198 vicino alla cantoniera di Nurri”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Settembre 2022 11:41

Alessandro, il 13enne morto cadendo dal quarto piano: i funerali oggi 

nl pixel