Offerta dalla Cina per Lucas Biglia: il Milan dice no
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Offerta dalla Cina per Lucas Biglia: il Milan dice no

Milan Massimiliano Mirabelli Mercato Milan

Offerta dalla Cina per Lucas Biglia: l’agente presenterà la proposta a Fassone e Mirabelli ma il giocatore incedibile.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan avrebbe ricevuto un’offerta dalla Cina per Lucas Biglia. Il centrocampista argentino, autore di un inizio di stagione altalenante se non deludente, nelle ultime apparizioni in rossonero è tornato a giocare ad alti livelli per la gioia di Gennaro Gattuso e dei tifosi.

La Gazzetta dello Sport – Offerta dalla Cina per Lucas Biglia

Secondo quanto riportato dalla rosea, l’agente di Lucas Biglia ha ricevuto un’offerta dalla Cina per il suo assistito e nei prossimi giorni presenterà la sua proposta a Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli che declineranno la proposta.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lucas Biglia Milan
Lucas Biglia

Intenzione del Milan infatti è quella di rilanciare sia il centrocampista argentino che Nikola Kalinic, due che al momento hanno reso decisamente al di sotto delle aspettative. Il tecnico rossonero prima della pausa, complice un lieve infortunio occorso a Riccardo Montolivo, ha dato spazio e fiducia all’ex capitano della Lazio che finalmente  è riuscito a prendere in mano le redini del centrocampo e del gioco.

Discorso diverso invece quello legato a Nikola Kalinic, con il croato che rischia il posto di fronte all’ascesa di Patrick Cutrone e di fronte alla quotazioni in ascesa di Andre Silva, giocatore su cui i rossoneri hanno fatto sapere di puntare molto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Gennaio 2018 12:28

Il rifinanziamento del Milan complicato da… Yonghong Li

nl pixel