Calciomercato, offerta del Psg per Leonardo Bonucci: il Milan fa muro
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, Buffon chiama Bonucci al Psg

LEONARDO BONUCCI

Offerta del Psg per Leonardo Bonucci ‘firmata’ Gianluigi Buffon: il portiere chiama Leo a Parigi, i rossoneri fanno muro e sperano nell’Europa League.

Offerta del Psg per Leonardo Bonucci… grazie a Gianluigi Buffon. Secondo quanto emerso nelle ultime ore, i francesi, alle prese con un’Uefa che sembra decisamente meno rigida di quella conosciuta dal Milan, sarebbero pronti a fare mercato in Italia. Tra gli obiettivi principali dello sceicco ci sarebbe proprio il capitano del Milan Leonardo Bonucci.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato, Buffon chiama Bonucci al Psg

Stando a quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosportil Psg avrebbe fatto già un sondaggio in casa Milan per provare a capire le intenzione della dirigenza rossonera. Gattuso ha fatto sapere di non essere intenzionato a cedere uno dei pochi giocatori di esperienza e carisma all’interno della rosa, ma un brutto scherzo al Milan potrebbe tirarlo Gianluigi Buffon.

LEONARDO BONUCCI
LEONARDO BONUCCI

Mercato Milan, bivio Europa League

Sembra infatti che sia stato proprio il portiere a suggerire agli uomini di mercato del Psg di provare a forzare la mano per arrivare a Bonucci. Compagni di squadra alla Juventus e in Nazionale, Gigi conosce bene l’ambizione di Leo e sa bene che senza Europa il giocatore potrebbe guardarsi intorno alla ricerca di una nuova sfida dal sapore internazionale e che magari possa permettergli di giocare in Champions League.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Giugno 2018 10:34

Russia 2018, la rosa dell’Australia: Tim Cahill il veterano

nl pixel