Dalla Francia, ipotesi di uno scambio tra Cavani e Bonucci: il Milan vuole trattenere il suo capitano ma la proposta interessa.

Ipotesi di uno scambio tra Cavani e Bonucci. È questa la voce che rimbalza dalla Francia, dove fanno sapere che i parigini, spinti da Gianluigi Buffon, sarebbero intenzionati a mettere sul piatto il Matador per arrivare al capitano rossonero. E di fronte a questo scenario la posizione del Milan potrebbe cambiare o quantomeno essere meno rigida.

Psg su Leonardo Bonucci

Come riferito, Gattuso non vuole perdere uno dei suoi migliori giocatori per quanto riguarda sia l’aspetto tecnico che quello carismatico. Il nuovo Milan dovrà nascere proprio dall’esempio dei grandi, dei veterani, di quelli in grado di risolverti una partita anche con la malizia.

Il problema è che il Milan ha disperatamente bisogno di un attaccante. La prima alternativa resta Alvaro Morata, giocatore non facile da raggiungere considerando anche (o soprattutto) il suo desiderio di vestire la maglia della Juventus.

Le nuove linee guida per viaggiare in UE e non

Alvaro Morata
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/alvaromorata/

Ipotesi di scambio Tra Cavani e Bonucci

Ecco allora che lo scambio tra Cavani e Bonucci potrebbe risultare una mossa conveniente per tutti. I rossoneri metterebbero di fatto le mani su un ottimo attaccante a costo zero (lo scambio sarebbe infatti alla pari e senza conguagli economici) e non andrebbe ad appesantire il monte ingaggi con un nuovo stipendio da top player.

Come noto, la via del mercato del Milan la indicherà l’Uefa, pronta a dare al Milan un pacchetto di norme da osservare per essere depennato dalla lista dei cattivi e far rientrare i bilanci nelle norme europee.

 

 

 

Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/alvaromorata/

TAG:
milan

ultimo aggiornamento: 16-06-2018


Russia 2018, la rosa della Francia: tanti talenti a disposizione di Deschamps

Milan, Diego Costa la nuova idea per l’attacco?