Michael Schumacher compie 53 anni, la Ferrari sui social: “Siamo tutti con tempo. Oggi come tutti i giorni”.

ROMA – Il mondo della Formula 1 fa gli auguri a Michael Schumacher nel giorno del suo 53esimo compleanno. Il pilota tedesco continua ad essere impegnato nella sua battaglia dopo l’incidente del 2013 e il circus non l’ha mai dimenticato.

La speranza è naturalmente quella di rivederlo il prima possibile in pubblico, ma il percorso è sicuramente lungo e ricco di ostacoli, ma il cammino sarà sempre accompagnato dall’affetto e dall’amore dei tifosi.

Green Pass e Super Green Pass, tutte le regole dal 10 gennaio

L’omaggio della Ferrari

Nel giorno del suo compleanno la Ferrari ha deciso di omaggiare il proprio campione con un post sui social. “Siamo tutti con te Michael – si legge – oggi come tutti i giorni“.

La Rossa continuerà a sostenere il tedesco e soprattutto a sperare di rivederlo il prima possibile nel circus. E naturalmente i tifosi non vedono l’ora di poter ammirare il figlio Mick con la scuderia di Maranello per poter riprendere e continuare i diversi successi conquistati da papà Michael in Formula 1.

Ferrari
Ferrari

Alonso: “Michael è una leggenda di questo sport”

Schumacher continua ad essere molto apprezzato dal mondo della Formula 1 dai piloti che hanno corso con lui. “Stiamo parlando di una una grande leggenda di questo sport – ha detto Fernando Alonso riportato da formulapassion.itpenso che Schumi sia stato per me il più grande rivale che considero di aver avuto nella mia carriera“.

Si tratta di un vero e proprio maestro per me – ha aggiunto lo spagnolo parlando del campione tedesco – ho imparato così tanto da lui sin dal 2001 e nel biennio 2005-2006 abbiamo lottato ruota a ruota“. E naturalmente in molti sperano di rivederlo il prima possibile nel circus e riabbracciarlo dopo diversi anni.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire News Mondo su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 03-01-2022


Dakar 2022, successi di Barreda e Al-Attiyah nella seconda tappa

Dakar 2022, il percorso: 8.375 km tra le dune e la sabbia