Omicidio a Cosenza
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Omicidio a Cosenza

Carabinieri

Una donna si costituisce, affermando di aver agito in legittima difesa

Nella città di Cosenza, una donna di 47 anni di nome Tiziana Mirabelli ha accoltellato e ucciso un uomo di 70 anni di nome Rocco Gioffré, colpendolo all’addome e al petto. La donna si è costituita alla polizia, accompagnata dal suo avvocato, sostenendo di aver agito in legittima difesa dopo essere stata attaccata da Gioffré. L’incidente sarebbe avvenuto alcuni giorni fa nella casa di Mirabelli, e gli investigatori stanno attualmente esaminando la sua versione degli eventi.

Secondo quanto raccontato da Mirabelli, ella sarebbe stata ripetutamente molestata da Gioffré, che era suo vicino di casa sullo stesso piano. Avrebbe affermato di essere stata costretta a difendersi con un coltello da cucina, che è stato poi trovato dagli investigatori. Avrebbe inflitto diversi colpi di coltello a Gioffré prima che morisse.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La situazione è attualmente sotto inchiesta da parte delle autorità per determinare tutti i dettagli di quanto accaduto e verificare l’accuratezza delle dichiarazioni di Mirabelli. Tuttavia, è chiaro che si tratta di una situazione delicata, poiché si è verificato un atto di violenza che ha causato la morte di una persona.

È importante sottolineare che l’uso della violenza non è mai una giustificazione per risolvere i conflitti, e qualsiasi forma di aggressione deve essere condannata e punita. Allo stesso tempo, il diritto alla legittima difesa deve essere difeso nei casi in cui una persona sia in pericolo e non abbia altri mezzi per proteggersi.

Si spera che l’inchiesta possa fare luce sull’incidente e che giustizia sia fatta, nel rispetto dei diritti e delle libertà di tutti coloro coinvolti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Febbraio 2023 17:35

Meloni critica il Superbonus: “Costato 2mila euro a ogni italiano

nl pixel