Omicidio a Teulada, ucciso Alessio Madeddu. Partecipò a 4 ristoranti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Omicidio a Teulada, ucciso lo chef Alessio Madeddu. Partecipò a 4 ristoranti. Arrestato il presunto assassino

Polizia

Omicidio a Teulada, Sardegna, ucciso lo chef Alessio Madeddu: aveva partecipato al programma 4 Ristoranti di Alessandro Borghese.

Drammatico omicidio a Teulada, in Sardegna: la vittima è Alessio Madeddu, chef venuto alla ribalta dopo la sua partecipazione a 4 Ristoranti, noto programma di Alessandro Borghese. Stando alle primissime informazioni a disposizione, l’uomo sarebbe stato ucciso a colpi di accetta o comunque con un’arma da taglio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Teulada, ucciso lo chef Alessio Madeddu: la ricostruzione

Titolare di un noto locale di Porto Budello, Teulada, Alessio Madeddu è stato ucciso a colpi di accetta. Il corpo è stato rinvenuto nei pressi del locale intorno alle nove e trenta del 28 ottobre.

Secondo le prime ricostruzioni della vicenda, l’aggressore avrebbe attirato la vittima all’esterno dell’edificio nel quale si trovava Madeddu, ai domiciliari un tentato duplice omicidio. Poi è scattata l’aggressione con un’arma da taglio.

Polizia
Polizia

Le indagini degli inquirenti, arrestato il presunto assassino

Negli ultimi mesi lo chef era venuto alla ribalta per un caso di cronaca. Madeddu era stato condannato a sei anni e otto mesi per tentato omicidio, danneggiamento e resistenza per aver assalito una pattuglia dei carabinieri dopo che i militari gli avevano ritirato la patente dopo che il soggetto si era rifiutato di sottoporsi all’alcol test. Madeddu aveva aggredito i carabinieri con una ruspa. Dopo cinque mesi in carcere, lo chef era stato trasferito ai domiciliari.

Nella notte tra il 28 e il 29 ottobre è stato arrestato il presunto assassino di Alessio Madeddu, lo chef ucciso davanti al suo locale a Teulada.

Gli inquirenti hanno arrestato un 43enne che avrebbe confessato il delitto. Secondo quanto emerso, l’uomo avrebbe ucciso lo chef per motivi passionali. La moglie del soggetto lavorava nel ristorante della vittima e l’uomo ipotizzava che i due avessero una relazione clandestina.

Alessio Madeddu a 4 Ristoranti di Alessandro Borghese

Risale al 2018 la partecipazione al programma 4 Ristoranti di Alessandro Borghese. La partecipazione al noto programma lo avrebbe portato di fatto alla consacrazione e in qualche modo alla notorietà.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Ottobre 2021 11:47

Il medicane Apollo si abbatte sulla Sicilia, allagamenti a Siracusa

nl pixel