Omicidio a Torino: uccide la moglie e poi si toglie la vita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Omicidio-suicidio a Torino: uccide la moglie e poi si toglie la vita

Carabinieri

Torino, omicidio in un appartamento nel centro. Un uomo di 78 anni ha ucciso la moglie e poi si è tolto la vita. In un biglietto le scuse per il gesto.

Omicidio a Torino, dove un uomo di settantotto anni ha sparato alla moglie e poi si è tolto la vita con la stessa pistola con la quale ha ucciso la coniuge.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Torino
Torino

Omicidio a Torino, 78enne uccide la moglie e poi si toglie la vita con un colpo di pistola alla testa

La tragedia si è consumata in un appartamento nel centro di Torino. L’uomo, un settantottenne, ha ucciso la moglie di 75 anni mentre questa dormiva a letto. Poi si è tolto la vita sparandosi con la stessa pistola con la quale ha ucciso la moglie.

L’intervento dei carabinieri

Immediato l’intervento dei carabinieri, contattati proprio dal 78enne, che dopo la segnalazione alle forze dell’ordine si è tolto la vita. I militari dell’Arma lo hanno trovato, ormai senza vita, sul divano del soggiorno.

Carabinieri
Carabinieri

Le indagini degli inquirenti. L’uomo ha lasciato un biglietto di scuse

I carabinieri hanno trovato nell’appartamento un biglietto con il quale il settantottenne si scusava con i quattro figli per il gesto. Gli inquirenti stanno indagando nel tentativo di risalire al movente che ha spinto l’uomo ad uccidere la moglie prima di togliersi la vita.

Stando a quanto emerso, i vicini di casa della coppia non avrebbero udito alcun rumore e non si sarebbero accorti di nulla fino all’arrivo dei carabinieri nell’appartamento nel quale abitava la coppia di anziani.

L’uomo sarebbe un ex dipendente della Banca d’Italia che sarebbe andato in pre-pensionamento perché considerato inabile al lavoro.

Due omicidi in poche ore a Torino

Sempre a Torino il corpo senza vita di un uomo è stato trovato nel pomeriggio di martedì 1 novembre 2021 in un’auto. Dalle prime informazioni, l’uomo è stato morto dopo essere stato colpito da un proiettile di arma da fuoco. E sono in corso le indagini per ricostruire meglio la dinamica di quanto successo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Novembre 2021 21:37

Così il governo può prorogare lo stato di emergenza oltre il 31 dicembre…

nl pixel