Fontane di Villorba, giovane moldavo ucciso ad un addio di celibato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Treviso, troppo rumore ad una festa di celibato: ucciso un giovane moldavo

Scampia

Una festa di celibato si è trasformata in tragedia. Un giovane moldavo è stato ucciso mentre altre sette persone sono rimaste ferite a Fontane di Villorba.

FONTANE DI VILLORBA (TREVISO) – A poche ore dalla tragedia di Lecce, una nuova lite di vicinato si è trasformato in tragedia. Questa volta la vicenda è avvenuta a Fontane di Villorba, in provincia di Treviso. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, in un appartamento una decina di persone stavano festeggiando l’addio al celibato ma proprio questa è stata fatale per un giovane moldavo.

Il troppo rumore ha dato fastidio ai vicini che hanno raggiunto la festa. Una discussione e poi la rissa che è scaturita in strada. Durante il litigio i tre hanno colpito con dei coltelli i partecipanti alla festa del celibato. Il bilancio parla di una persona morta e ben sette feriti, di cui tre in gravi condizioni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Tragedia a Fontane di Villorba, rimasto ucciso un giovane moldavo

Doveva essere una giornata di festa ma la tragedia che si è consumata a Fontana di Villorba, provincia di Treviso, nella sera tra sabato 29 e domenica 30 settembre ha sconvolto un piccolo centro. A perdere la vita è stato un giovane moldavo che stava festeggiando insieme ad altri amici l’addio al celibato.

Ma il troppo rumore ha provocato una rissa con tre vicini di casa di origine romena che hanno con i coltelli hanno provocato un morto e sette feriti. Immediati i soccorsi ma per la vittima non c’era più niente da fare mentre tre delle persone colpite sono in gravi condizioni. Sulla vicenda indagano i carabinieri che sono alla ricerca degli aggressori che si sono dati alla fuga subito dopo la rissa.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/umberto.belpedio.1

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Settembre 2018 16:26

Marzabotto, Maas: “Mi inchino davanti alle vittime e ai loro familiari”

nl pixel