Omicidio Luca Sacchi, testimoni smentiti dai video?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Omicidio Luca Sacchi, testimoni smentiti dai video?

John Cabot Pub

Omicidio Luca Sacchi, testimoni smentiti dai video? Dalle analisi dei filmati emergono numerose contraddizioni. Attesa per gli interrogatori.

ROMA – Omicidio Luca Sacchi, testimoni smentiti dai video? Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, le analisi dei filmati hanno fatto emergere numerose contraddizioni che dovranno essere chiarite negli interrogatori previsti dalla giornata di lunedì 4 novembre 2019. Gli inquirenti vogliono capire chi ha partecipato all’incontro con i mandanti dei pusher avvenuto nel pomeriggio del 23 ottobre 2019.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Omicidio Luca Sacchi, le ultime news

Un weekend di riflessioni per la Procura di Roma. Gli interrogatori fissati per lunedì potrebbero chiarire quanto realmente sia successo tra il pomeriggio e la sera di mercoledì 23 ottobre 2019 in zona Appia. I mandanti dei ‘pusher’ Del Grosso e Pirino hanno riferito agli inquirenti anche la presenza di Luca nel gruppo che voleva acquistare la sostanza stupefacente. Nel mirino dei militari finito anche l’incontro avvenuto prima tra Rispoli e Piromalli e alcuni amici della vittima. Molto probabilmente erano presenti sia Anastasiya che Giovanni Princi ma forse anche altri ragazzi hanno preso parte a questo sopralluogo.

E nei prossimi giorni saranno ascoltati la stessa fidanzata di Luca e l’amico del liceo con precedenti per droga. Le due persone chiave molto probabilmente di questo omicidio.

John Cabot Pub
fonte foto https://twitter.com/BattelliSergio

I video smentiscono i teste?

Ma gli interrogatori dovranno chiarire anche le contraddizioni che sono nate dopo aver visionati i video. I filmati, invece, non confermano le dichiarazioni di alcuni testimoni e proprio per questo nei prossimi giorni si cercherà di ricostruire meglio quanto successo tra il pomeriggio e la sera di mercoledì 23 ottobre 2019.

I funerali di Luca Sacchi

Al momento non si conosce la data dei funerali di Luca Sacchi. La Procura ha dato il via libera ai genitori che a breve comunicheranno le modalità dell’ultimo saluto al 24enne romano che si svolgerà in maniera privata.

fonte foto copertina https://twitter.com/BattelliSergio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:39

I migranti della Alan Kurdi sbarcano a Taranto

nl pixel