Mollicone, è morto Guglielmo, il padre di Serena, scomparsa 19 anni fa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Omicidio Mollicone, morto il padre di Serena

Carabinieri macchina

Guglielmo Mollicone, padre di Serena, è morto domenica a Frosinone. A novembre era stato colpito da un infarto e non si era più ripreso.

FROSINONE – E’ morto Guglielmo Mollicone, il padre di Serena, la studentessa di Arce (Frosinone) uccisa nei primi giorni di giugno 2001 e ritrovata in un boschetto a poca distanza dal suo paese.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’addio a Guglielmo Mollicone

Serena adesso è con il suo papà“, ha scritto un familiare sui social.

L’infarto e l’attesa del processo

Guglielmo Mollicone aveva avuto un infarto mesi fa e il suo fisico non si era più ripreso. Esattamente 19 anni fa (1 giugno 2001) Serena usciva di casa per non rientrarci mai più.
Il padre di Serena non assisterà così all’epilogo delle nuove indagini sull’omicidio di sua figlia. Dopo anni di indagini e colpi di scena, la giustizia era giunta alla richiesta di rinvio a giudizio nei confronti del maresciallo Franco Mottola, ex comandante della stazione dei carabinieri di Arce, della moglie Anna Maria, del figlio Marco, del maresciallo Vincenzo Quatrale e dell’appuntato Francesco Suprano. Le accuse sono di concorso in omicidio. Per Quatrale si ipotizza anche l’istigazione al suicidio del brigadiere Santino Tuzi, mentre l’appuntato Francesco Suprano deve rispondere di favoreggiamento. 

https://www.youtube.com/watch?v=skR06yCyDpA

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Maggio 2020 23:22

Lutto nel mondo dell’arte, è morto Christo

nl pixel