Il caso dell’omicidio Pierina Paganelli potrebbe essere vicino ad una svolta. In tv è stato svelato l’audio della voce femminile relativa al giorno del delitto.
Nelle scorse ore è stata svelata una intercettazione importante andata in scena tra Valeria Bartolucci e Louis Dassilva per quanto concerne l’omicidio Pierina Paganelli. Ora, a ‘Mattino 5′, trasmissione condotta da Federica Panicucci su Canale 5, è stato reso noto l’audio tremendo relativo al giorno del delitto della povera 78enne di Rimini, ammazzata a coltellate nel garage del condominio di Via del Ciclamino. Nell’audio reso pubblico si sente una donna dire “buona“, una parola sulla quale sono state effettuate già diverse perizie al fine di capire da chi sia stata pronunciata.

Omicidio Pierina Paganelli: la situazione sul caso
Sono giornate intense per quanto riguarda le indagine legate al caso dell’omicidio Pierina Paganelli. La possibile svolta sul delitto sembra essere davvero vicina con le posizioni dei personaggi coinvolti, più o meno direttamente, in continua evoluzione.
Da una parte Louis Dassilva, unico indagato per l’omicidio e attualmente in carcere, che potrebbe essere scarcerato a seguito dell’incidente probatorio sulla ormai famosa Cam3 e annessa “sfilata”. Dall’altra, la posizione di Manuela Bianchi, amante di Dassilva, nonché moglie del figlio della vittima. La donna risulterebbe formalmente indagata per favoreggiamento.
L’audio con la voce femminile
Proprio sulla Bianchi sono state tante le novità nelle ultime settimane, in particolare dopo una serie di interrogatori ai quali la donna è stata sottoposta. Inoltre, le forze dell’ordine sono entrate in possesso di un audio relativo al momento del delitto dove si sentirebbero in modo nitido alcune parole tra cui “buona“, detta da una donna, presumibilmente a Pierina.
Secondo l’esito della perizia, la voce femminile potrebbe essere della Bianchi. Proprio sull’audio si è concentrata la puntata odierna di ‘Mattino 5‘, trasmissione di Canale 5 che ha proposto una clip dove si sente in modo chiaro tale termine. Il servizio del programma è stato piuttosto forte e ha scosso il pubblico della rete che, adesso, si sta domandando, ovviamente, a chi appartenga quella voce.
Caso Pierina, ecco la voce femminile che dice "buona" nell'audio del 3 ottobre alle 22.13#Mattino5 pic.twitter.com/cSLQWt3BT8
— Mattino5 (@mattino5) April 11, 2025