Omicidio Pierina Paganelli, nuovo testimone: svelate le clamorose volontà del figlio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Omicidio Pierina Paganelli, nuovo testimone: svelate le clamorose volontà del figlio

cadavere di una donna morta steso in strada

Potrebbero esserci novità in merito all’omicidio Pierina Paganelli. Un nuovo testimone ha parlato delle intenzioni del figlio, Giuliano.

Continuano le indagini sull’omicidio Pierina Paganelli, la donna di 78 anni uccisa a Rimini nel garage del proprio condominio. Non è ancora dato sapere chi abbia compiuto il delitto e quali siano le motivazioni di tale gesto. L’unica certezza è che il killer abbia agito con grande violenza e con una serie di coltellate fatali per la donna. Dopo le ultime piste e i dettagli svelati in alcuni video, ecco un nuovo testimone che ha parlato a Mattino Cinque, su Canale 5, svelando alcune delle intenzioni del figlio della vittima, Giuliano.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

donna morta cadavere steso strada

Omicidio Pierina Paganelli, spunta nuovo testimone

Nel corso della puntata di lunedì 18 dicembre 2023 di Mattino Cinque, su Canale 5, in un servizio è spuntato un nuovo possibile testimone della vicenda relativa all’omicidio Pierina Paganelli. Si tratta di un uomo che ha parlato con Giuliano, figlio della vittima.

In tal senso spiccano alcuni passaggi molto importanti che fanno capire, o per lo meno intuire, come il figlio della compianta donna avrebbe desiderio di allontanarsi dal posto in cui si è compiuto l’omicidio.

“Ho parlato con Giuliano (gli ho detto ndr) che sabato ho visto sua mamma che mi ha detto così, che ti portava a casa. Perché parlavamo dell’antenna no? Che c’era da mettere a posto l’antenna”, le parole del testimone.

A cui si aggiunge anche la rivelazione sulle intenzioni proprio del figlio di Pierina: “‘Ah, mi sa che vado via da qui’ ha detto Giuliano”. “Si si mi ha detto che vuole andare via. ‘Mi sa che vado via‘, mi ha detto”.

E quanto il giornalista di Mattino Cinque ha chiesto se le intenzioni fossero quelle di andare via anche da sua moglie, Manuela, l’uomo ha risposto: “Via anche dalla moglie? Non lo so ‘mi sa che vado via’ ha detto. Dopo il loro… Non so come sono organizzati. Non so come sono messi a casa. Comunque ho detto: ‘Giuliano è successo un bel casino’ e lui ‘Dimmelo a me’ mi ha detto. ‘Dimmelo a me. Mi sa che vado via’. Queste le sue parole”. “Lui non vorrebbe più stare nel posto della mamma. Si si, vuole andare via”.

Il sospetto

In questo senso, le parole del testimone fanno riferimento, come detto, anche alla moglie di Giuliano, Manuela che ha trovato il corpo della povera Pierina.

La Bianchi, sposata appunto con Giuliano, si trova al centro delle indagini. La coppia stava affrontando un periodo difficile, una situazione che la vittima, probabilmente, non aveva accettato. Da qui una serie di sospetti che, al momento, non hanno trovato alcuna conferma. La donna aveva detto solo riguardo ai loro rapporti: “Non è facile andare d’accordo e trovare la giusta strada da seguire per tutta la famiglia”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Dicembre 2023 14:11

Bambino muore tra le fiamme, orrore in casa: la causa assurda dell’incendio

nl pixel