Omicidio in provincia di Cosenza, donna uccisa a coltellate dal figlio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Uccide la madre con 30 coltellate, dramma nel Cosentino

Carabinieri

Omicidio in provincia di Cosenza. Un uomo ha ucciso la madre con 30 coltellate al culmine di una lite. Indagini in corso.

CASTROVILLARI (COSENZA) – Omicidio in provincia di Cosenza. Secondo quanto riportato dall’Adnkronos, un uomo di 36 anni ha ucciso la madre di 65 con 30 coltellate al culmine di una lite. I motivi di questa tragedia non si conoscono e gli inquirenti hanno aperto un’indagine per accertare meglio la vicenda.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’allarme sarebbe stato lanciato dal padre della vittima. L’uomo è stato successivamente trasportato in ospedale per conto da un malore, ma le sue condizioni non sembrano essere gravi. Diversi i punti da chiarire e nelle prossime ore ci potrebbero essere importanti novità.

L’omicidio

La ricostruzione dell’omicidio è ancora al vaglio degli inquirenti. Secondo le prime informazioni, il 36enne dopo un litigio avrebbe preso un coltello e colpito la madre con 30 fendenti. Inutili i tentativi della donna di difendersi, i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

L’allarme è stato lanciato dal marito della vittima. All’arrivo, però, il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso della donna. L’uomo, colto da un malore, è stato trasportato in ospedale. Le due condizioni non sembrano preoccupare e nelle prossime ore potrebbe essere ascoltato dagli inquirenti per ricostruire meglio l’accaduto.

Ambulanza
Db Milano 07/10/2009 – Ospedale Niguarda / foto Daniele Buffa/Image nella foto: ospedale Niguarda ambulanza

Fermato il figlio della donna

Per l’omicidio è stato fermato il figlio della vittima. Il 36enne, secondo le ultime informazioni, avrebbe già confessato e sono in corso gli approfondimenti per provare a ricostruire meglio l’accaduto e capire il motivo di questo gesto. La Procura ha autorizzato degli accertamenti per valutare le condizioni mentali e cercare di dare una spiegazione a quanto successo.

Morte che ha sconvolto l’intera cittadina calabrese e sono stati diversi i messaggi di cordoglio nei confronti della donna uccisa.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Maggio 2021 15:45

La cabina è scesa a velocità folle per diversi metri, 13 persone sono morte sul colpo: la ricostruzione

nl pixel