Tragedia nel Casertano: uccide moglie e figlio, poi si suicida
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragedia nel Casertano: uccide moglie e figlio, poi si suicida

Scampia

Tragedia familiare in provincia di Caserta. Un uomo ha ucciso prima la moglie e il figlio e successivamente si è tolto la vita.

CAPUA (CASERTA) – Nella serata di ieri (21 giugno n.d.r.) sono stati trovati dai Carabinieri di Capua tre cadaveri in un casolare nel Casertano, dopo una segnalazione di una persona che lavora nei campi vicini. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, le vittime sarebbero padre, madre e figlio e si dovrebbe trattare di un ennesimo omicidio-suicidio.

Tragedia nel Casertano, sconosciuto il movente dell’omicidio suicidio

L’uomo avrebbe chiamato i Carabinieri dopo aver sentito degli spari. Al loro arrivo, gli inquirenti hanno trovato i tre corpi ormai senza vita e un fucile da caccia, regolarmente detenuto dalla famiglia, che dovrebbe essere l’arma del delitto usato dal capo famiglia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Carabinieri
Carabinieri (fonte foto https://www.facebook.com/carabinieri.it/)

Secondo la prima ipotesi a sparare sarebbe stato Franco Fioretti, 72 anni, che dopo aver ucciso il figlio Felice (44 anni) e la madre Angela Barotta (63 anni), si è tolto la vita. Le indagini proseguono, con i militari che non vogliono tralasciare nessuna pista almeno fino a quando non si hanno indizi certi. Gli inquirenti stanno scavando nel passato e nella vita della famiglia per cercare le informazioni che potrebbero spiegare questa tragedia. Sul luogo nella notte è arrivato anche un fratello di una delle vittime per riconoscere le vittime.

Di seguito il video con un’altra tragedia familiare nel Casertano

fonte foto copertina https://www.facebook.com/umberto.belpedio.1

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Giugno 2018 10:50

Rassegna stampa di venerdì 22 giugno: ministro di malavita

nl pixel