Omicidio-suicidio in provincia di Torino. Un uomo di 70 anni ha sparato alla moglie e poi si è tolto la vita. Indagini in corso.
CASTIGLIONE TORINESE (TORINO) – Omicidio-suicidio in provincia di Torino nella serata di giovedì 10 giugno. Secondo quanto riportato da La Stampa, un uomo di 70 anni ha ucciso la moglie e il cane per poi togliersi la vita con una pistola regolarmente denunciata. I carabinieri non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
E’ stata aperta un’indagine per accertare meglio quanto successo. I punti da chiarire sono ancora diversi e nelle prossime ore continueranno gli interrogatori per provare a dare una spiegazione a questo gesto.
Uccide la moglie e poi si toglie la vita, dramma a Castiglione Torinese
La tragedia è avvenuta a Castiglione Torinese nella serata di giovedì 10 giugno. Dalle prime informazioni, un uomo di 70 anni ha preso la sua pistola e ha esploso alcuni colpi verso la moglie e il cane prima di togliersi la vita. I medici e i carabinieri non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
E’ stata aperta un’indagine per ricostruire meglio quanto successo e capire il motivo di questo gesto. I punti da chiarire sono ancora diversi e presto ci potrebbero essere importanti novità.
Le indagini
La Procura di Torino ha iniziato tutti gli accertamenti del caso per provare a ricostruire la vicenda e cercare di individuare i motivi del gesto. Nelle prossime ore potrebbero essere ascoltati gli amici e i parenti per capire se in passato ci sono stati altri litigi e se questo gesto poteva essere evitata.
Una tragedia che ha sconvolto l’intera cittadina piemontese e presto si cercherà di chiarire quanto successo. I punti ancora da riuscire a capire in questa vicenda sono diversi e solo gli accertamenti potrebbero dare indicazioni ben precise.