Possibile omicidio-suicidio a Roma, morto un maresciallo e la compagna
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Maresciallo della Guardia di Finanza e la compagna trovati morti in casa, ipotesi omicidio-suicidio

Ambulanza

Possibile omicidio-suicidio a Roma. Un maresciallo della Guardia di Finanza e la compagna sono stati trovati morti in casa.

ROMA – Possibile omicidio-suicidio a Roma. Secondo quanto riportato dall’Ansa, un tenente della Guardia di Finanza ha rinvenuto in casa senza vita un maresciallo delle Fiamme Gialle e la compagna. Le indagini sono ancora in corso, ma la prima ricostruzione è quella di una ennesima tragedia familiare. L’uomo avrebbe prima ucciso la moglie e poi si sarebbe tolto la vita con la stessa arma.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sono in corso tutte le ricostruzioni del caso per cercare di capire il motivo di questo gesto. Nelle prossime ore saranno interrogati i parenti e gli amici della coppia per aver maggiori informazioni.

L’indagine

La Procura di Roma ha aperto un’indagine per ricostruire meglio quanto successo. A lanciare l’allarme è stata una donna, tenente della Guardia di Finanza. Il militare si è recata nell’appartamento del maresciallo perché non aveva notizie dell’uomo da diverso tempo.

Al suo arrivo, però, si è trovata davanti ad una scena terribile. Per l’uomo e la donna non c’era più niente da fare. E’ in corso un’indagine per ricostruire meglio quanto successo e capire il motivo di questo possibile omicidio-suicidio. Una tragedia che ha sconvolto l’intera Capitale.

Ambulanza
Ambulanza

A Roma indagini in corso per il presunto suicidio di una modella

Sono in corso le indagini a Roma per il presunto suicidio di una modella di 30 anni. Il corpo senza vita della giovane è stato rinvenuto nella notte tra venerdì 9 e sabato 10 in un cortile di un B&B. Il magistrato ha autorizzato l’autopsia sul corpo della donna per accertare meglio le cause di questa vicenda. Nessuna ipotesi è esclusa e si valuta anche la possibilità di una istigazione al suicidio.

Nei prossimi giorni saranno effettuati tutti gli approfondimenti del caso e si cercherà di ricostruire meglio quanto successo in questa struttura.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Aprile 2021 19:52

Caso Regeni, chiesto il processo per quattro uomini dei servizi segreti egiziani. Uno dei testimoni: “Uccisero Giulio e decisero di depistare le indagini”

nl pixel