Omicidio-suicidio a Venaria, 46enne uccide la moglie e poi si spara
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Omicidio-suicidio a Venaria, 46enne uccide la moglie e poi si spara

Carabinieri macchina

Omicidio-suicidio a Venaria. Un uomo ha ucciso la moglie e poi si è tolto la vita.

VENARIA (TORINO) – Omicidio-suicidio a Venaria, in provincia di Torino. Teatro della tragedia l’Allianz Stadium. Un uomo di 46 anni, infatti, ha ucciso la moglie nel parcheggio dello stadio della Juventus prima di ritornare nella propria abitazione e togliersi la vita con la stessa arma.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Un episodio che si è consumato nella serata di sabato 26 settembre 2020. Il movente del gesto sembra essere collegato alla separazione della coppia.

Omicidio-suicidio a Venaria

Ha ucciso la moglie in un parcheggio e poi si è tolto la vita. Secondo quanto riportato da La Repubblica, l’uomo ha dato appuntamento all’ex moglie per tentare un riavvicinamento. Un chiarimento che si è trasformato nell’ennesima discussione. Al culmine della lite il 46enne ha estratto la pistola ed esploso quattro colpo verso la donna, morta sul colpo, nel parcheggio nell’Allianz Stadium.

Poi il ritorno a casa e la decisione di togliersi la vita. Sulla vicenda è stata aperta un’indagine per cercare di ricostruire meglio la dinamica della vicenda. Una tragedia che ha sconvolto l’intera cittadina torinese visto che la coppia era molto conosciuta in zona.

Carabinieri macchina
Carabinieri macchina

Gesto premeditato?

Sono in corso gli accertamenti per capire se questa tragedia poteva essere evitata. Già in passato, come scritto da La Repubblica, il 46enne aveva minacciato la donna: “Te la faccio pagare“. Nessuna denuncia, però, da parte della vittima per non mettere in difficoltà il padre dei suoi figli.

Frasi che, però, non lasciavano tranquilli i parenti della donna, tanto che la vicenda è stata segnalata ai carabinieri che hanno attivato subito il protocollo per la violenza sulle donne. Da capire se il procedimento ha avuto un seguito oppure si è fermato lì. Al vaglio degli inquirenti anche un messaggio dell’uomo sui social: “Mi sembra di vivere in un film, speriamo che finisca tutto presto“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:09

Scuola, manifestazione a Roma: “Didattica a Distanza sia esclusivamente uno strumento emergenziale”. Azzolina, “Supplenti in arrivo”

nl pixel