Omicidio Torremaggiore: "Mio marito abusava di nostra figlia"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Omicidio Torremaggiore: “Mio marito abusava di nostra figlia”

omicidio assassino coltello pugnale

La donna ferita dal marito nel duplice omicidio di Torremaggiore racconta che il marito abusava della figlia uccisa.

Tefta Malaj, la moglie del panettiere albanese colpevole del duplice omicidio di Torremaggiore, della figlia sedicenne e del presunto amante della moglie, ha rivelato atroci retroscena alla tv albanese. “Mio marito era un mostro. Due anni fa ha molestato sessualmente nostra figlia. È successo diverse volte. Non solo le ha rovinato la vita ma l’ha anche uccisa” ha detto.

La mamma della vittima è ancora ricoverata in ospedale a Foggia ed è stata intervistata dalla trasmissione “Me Zemer te Hapur” della tv News 24 Albania. “Mio marito aveva pianificato tutto. Stavamo tutti quanti dormendo a quell’ora. Mio marito ha preso il bambino con il coltello in mano e lo voleva ammazzare, io mi sono buttata per salvarlo, poi ha accoltellato me. Il bambino dormiva nel lettino attaccato al letto matrimoniale nella stanza. Poi lui ha dato tanti colpi di coltello a me, non mi ricordo quanti. Faceva il video mentre dava calci e pugnalate con il coltello. Mia figlia dormiva e ha sentito dei rumori e si è alzata. Lui a nostra figlia non l’ha mai voluta”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

omicidio assassino coltello pugnale
omicidio assassino coltello pugnale

L’abbraccio con il figlio

La donna, ricoverata nel Reparto di Chirurgia Generale ospedaliera è in “buone condizioni. Non abbiamo ancora sciolto la prognosi per le gravità delle ferite riportate. Ha un polmone bucato. Ma siamo fiduciosi”, ha detto il direttore del reparto. Ha potuto anche vedere suo figlio di 5 anni accompagnato dalle zie che si stanno occupando di lui da quando è accaduta la tragedia. Alla vista del figlio la donna lo ha abbracciato, scoppiando a piangere.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Maggio 2023 16:31

Perseguita un giovane che lascia associazione religiosa: prete condannato

nl pixel