Omnibus, la web cam cade e Chicco Testa senza pantaloni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Omnibus, la web cam cade e Chicco Testa senza pantaloni

ragazza ripresa video fotocamera

Imbarazzo per Chicco Testa: durante l’intervista virtuale ad Omnibus la telecamera cade e lo riprende senza pantaloni!

Nel bel mezzo di un’intervista seria ad Omnibus di Flavia Fratello al presidente di Assoambiente, shock imbarazzante: Chicco Testa era in collegamento da casa, e improvvisamente la web cam che lo riprendeva cade mostrando in diretta tv un abbigliamento inusuale… senza pantaloni! In pochi secondi il video ha fatto il giro del web.

ragazza ripresa video fotocamera
ragazza ripresa video fotocamera

Durante un’intevista avvenuta in virtual mood con Omnibus, il programma mattutino di Flavia Fratello su La7, imbarazzo per Chicco Testa! Nella puntata di domenica 16 ottobre, la web cam stava riprendendo il presidente di Assoambiente in procinto di una conversazione con la conduttrice che lo intervistava. Mentre era in collegamento da casa, la web cam è caduta riprendendo Chicco senza pantaloni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La regia ha subito staccato l’inquadratura focalizzandosi sulla conduttrice che, trattenendo il sorriso divertito, si è limitata a chiedere al proprio ospite cosa fosse successo. Pochi secondi di un momento imbarazzante che non è riuscito a scampare agli utenti della rete che hanno pubblicato la clip online.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Ottobre 2022 15:55

Covid: decessi in aumento, ma la curva dei contagi diminuisce

nl pixel