Un operaio è stato colpito dalle forche di un muletto a Brescia. L’uomo a riportato un trauma cranico e delle gravi ferite.

Il fatto è accaduto a Brescia, a Palazzolo sull’Oglio. La vittima dell’incidente è un operaio di 40 anni, ferito da un muletto posto all’interno di un’azienda agricola. A causa dell’urto contro le forche del muletto, l’uomo ha riportato un trauma cranico ed una ferita.

Elicottero ambulanza

Le condizioni del 40enne sono molto gravi. Subito sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, che hanno trasportato l’uomo con urgenza presso l’ospedale Papa Giovanni XXIII, situato a Bergamo. A raccontare la vicenda dell’infortunio sul luogo del lavoro, l’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, anche detta Areu. Il fatto è accaduto poco prima delle otto del mattino, a Palazzo sull’Oglio.

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

La vicenda

Secondo quanto pervenuto fino ad ora, la dinamica dell’incidente vedrebbe il 40enne colpito alla testa dalle forchette di un carrello elevatore. L’uomo ha riportato un trauma cranico ed una ferita grave. Sul posto anche l’elisoccorso, un’automedica, l’ ambulanza, i carabinieri locali e l’Ats.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 05-07-2022


Incidente sul Cervino, due alpinisti precipitano a tremila metri di quota

Marmolada, trovati resti umani durante le ricerche