Michail Antonio, attaccante del West Ham, operato dopo un grave incidente in Ferrari. Frattura a una gamba e condizioni sotto monitoraggio.
Sabato pomeriggio, l’attaccante del West Ham, Michail Antonio, è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale mentre era alla guida della sua Ferrari. Il 34enne, in forza al club londinese dal 2015, ha riportato la frattura alla parte inferiore di una gamba. Dopo l’incidente, Antonio è stato immediatamente trasportato in ospedale, dove ha subito un intervento chirurgico per ridurre la frattura.
Ancora sconosciuti i tempi di recupero per il calciatore anglo-giamaicano, le cui condizioni continueranno a essere monitorate dai medici nei prossimi giorni.
Il comunicato ufficiale del West Ham
Nel pomeriggio di domenica, il West Ham ha diffuso un comunicato ufficiale per aggiornare i tifosi sulle condizioni di Michail Antonio:
“Il West Ham annuncia che Michail Antonio è stato operato per ridurre la frattura alla parte inferiore di una gamba in seguito al suo incidente di sabato pomeriggio. Michail continuerà a rimanere sotto controllo medico in ospedale nei prossimi giorni. Tutto il club gli augura una rapida guarigione ed esprime la sincera gratitudine a tutta la famiglia del calcio per l’incredibile supporto mostrato da subito. Il club aggiornerà ulteriormente sulle condizioni del giocatore al momento opportuno.” Così si conclude la nota del club inglese.
Il sostegno del mondo del calcio
L’incidente ha suscitato preoccupazione non solo tra i tifosi del West Ham, ma anche tra la più ampia comunità calcistica. Numerosi messaggi di solidarietà sono arrivati al club e ad Antonio da parte di colleghi, tifosi e avversari.
Michail Antonio è conosciuto per la sua forza di volontà e determinazione, caratteristiche che saranno fondamentali nel processo di recupero. Sebbene i tempi per il ritorno in campo non siano ancora chiari, il West Ham ha confermato che seguirà da vicino il percorso di riabilitazione del giocatore, con l’auspicio di vederlo presto nuovamente protagonista con la maglia degli Hammers.